PuntoCellulare.it

Motorola Moto E6 - il sito ufficiale Android conferma le specifiche tecniche

25 Luglio 2019 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Lo smartphone entry level Motorola Moto E6 è apparso sul sito ufficiale Android Enterprise gestito da Google, confermando a grandi linee quella che sarà la dotazione del prodotto.

motorola moto e6
Il Moto E6 prevede uno schermo HD+ da 5.5 pollici, un chip Helio P22 con 2GB RAM e 16/32GB di memoria e batteria da 3.000mAh. Il dispositivo risulta essere sprovvisto di lettore di impronte, il sito Android purtroppo non conferma le peculiarità delle fotocamere, stando tuttavia a precedenti indiscrezioni, quella posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel.


Motorola Moto E6 - emergono le prime immagini ufficiali
21 Giugno 2019

Il Motorola Moto E6 torna a mostrarsi in anteprima in vista del lancio, grazie alle immagini emerse in queste ore. Lo smartphone oltretutto all'inizio del mese scorso ha già ricevuto la certificazione FCC.

Secondo le indiscrezioni emerse finora, il Moto E6 prevede uno schermo da 5.45 pollici in formato HD+ di tipo classico, senza alcun notch per la fotocamera anteriore (da 5 megapixel), un chip Snapdragon 430 con 2GB RAM e 16/32GB di memoria, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3.000mAh e sistema operativo Android 9 Pie. La scocca misura 149x71 millimetri.


Motorola Moto E6 - prevista una batteria da 3.000mAh
10 Maggio 2019

Un nuovo tassello, svelato nelle ultime ore dalla FCC, va ad aggiungersi a quanto già sapevamo in merito alle specifiche tecniche del Moto E6. L'anticipazione riguarda la capacità della batteria che, come riporta il sito dell'authority statunitense, raggiungerà i 3.000mAh.

motorola moto e6
Il dettaglio, se confermato, farà storcere il naso ai possessori del precedente Moto E5, del quale avevano apprezzato soprattutto la batteria da 4.000mAh.


Motorola Moto E6 - prima immagine per il nuovo entry level
8 Maggio 2019

Un'immagine ci mostra in anteprima quello che dovrebbe essere il nuovo Moto E6 che, secondo le indiscrezioni, sarà lanciato da Motorola nelle prossime settimane.

motorola moto e6
Si tratta di un dispositivo entry level, non ci stupisce pertanto l'assenza di un notch per la fotocamera frontale. Lo schermo, comunque in formato 18:9, è oltretutto caratterizzato da ampie cornici ai quattro lati. Sul retro si nota l'assenza del lettore di impronte, come pure la collocazione in alto a sinistra della fotocamera a sensore singolo.


Motorola Moto E6 - un economico entry level atteso a breve
30 Aprile 2019

Potrebbe arrivare a breve da Motorola per lo meno negli Stati Uniti, lo smartphone di fascia bassa Moto E6 di cui iniziano ad emergere i primi dettagli.

Stando alle indiscrezioni, il Moto E6 prevede uno schermo da 5.45 pollici in formato HD+ e un processore Snapdragon 430 con 2GB RAM e 16 o 32GB di memoria. La dotazione dovrebbe includere inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel (F/2.0 con sensore S5K3L6), una fotocamera per selfie da 5MP (F/2.0 con sensore S5K5E9) e sistema operativo Android 9 installato di serie.

Il Motorola Moto E6 sarà venduto negli USA attraverso alcune compagnie telefoniche, nessun dettaglio invece in merito alla commercializzazione in Europa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Prorealme x2 proRealme X2 Pro - fotocamera da 64MP e Snapdragon 855+ per il nuovo top di gammaulefone armor x5Ulefone Armor X5 - nuovo smartphone rugged a meno di 100 euromeizu 16tMeizu 16T - una maxiconfezione per il nuovo smartphonehmd globalUno studio HMD Global analizza il rapporto fra gli italiani e le aziende che producono smartphonehonor 20 liteHonor 20 Lite - confermato il lancio il 22 ottobre in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoone ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10