PuntoCellulare.it

OnePlus 7 Pro - in anteprima nuove indiscrezioni sullo schermo curvo

30 Aprile 2019 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Non ci sono più dubbi sul fatto che il nuovo smartphone OnePlus 7 Pro sarà caratterizzato da uno schermo curvo ai lati, simile a quello che caratterizza il Galaxy S10+. Un ulteriore riscontro su questa peculiarità del prossimo top di gamma della casa taiwanese le immagini dal vivo che mostrano i vetri protettivi per il display.

oneplus 7 pro
Oltre ai lati curvi (il raggio di curvatura non sembra particolarmente pronunciato), non passano inosservate le cornici dai bordi quasi del tutto inesistenti e la totale assenza di notch o fori per la fotocamera.

oneplus 7 pro
Le immagini dei vetri confermano anche la fotocamera per selfie di tipo pop up, a cui OnePlus è ricorsa per migliorare l'estetica del frontale. Ricordiamo che proprio in questi giorni OnePlus 7 Pro è stato premiato da DisplayMate proprio per la qualità dello schermo, a seguito di una recensione preliminare.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Prorealme x2 proRealme X2 Pro - fotocamera da 64MP e Snapdragon 855+ per il nuovo top di gammaulefone armor x5Ulefone Armor X5 - nuovo smartphone rugged a meno di 100 euromeizu 16tMeizu 16T - una maxiconfezione per il nuovo smartphonehmd globalUno studio HMD Global analizza il rapporto fra gli italiani e le aziende che producono smartphonehonor 20 liteHonor 20 Lite - confermato il lancio il 22 ottobre in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoone ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10