PuntoCellulare.it

Meizu 17 - la casa madre fornisce i primi dettagli

1 Maggio 2019 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Lo smartphone top di gamma Meizu 16s è stato annunciato da pochi giorni, ma la casa madre preannuncia già l'arrivo del più performante Meizu 17. L'anticipazione è stata data durante un evento dedicato alle nuove reti 5G.

meizu 17

Il prossimo smartphone di punta Meizu 17 non soltanto sarà compatibile con le reti mobili di quinta generazione, ma sfruttarà a livello di design alcune delle soluzioni che erano state previste per il Meizu Zero, la cui campagna crowdfunding purtroppo non è andata a buon fine.

meizu 17

Il Meizu Zero era probabilmente troppo estremo per incontrare il favore del pubblico, senza tasti fisici, connettori e addirittura senza SIM Card (avrebbe infatti dovuto utilizzare una eSIM). Quelle sul design del Meizu 17 al momento sono semplici indiscrezioni, ad ogni modo adesso sappiamo che lo smartphone è nella roadmap di prodotto e nei prossimi mesi torneremo sicuramente a parlarne con dettagli più concreti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibilesamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone 5G economicolg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtualivivo s9Vivo S9 e Vivo S9e annunciati in Cina, con schermo AMOLED e doppia selfie camera