PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Mix 4 - una scheda tecnica impressionante, secondo le ultime notizie

16 Maggio 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il prossimo top di gamma Xiaomi Mi Mix 4 torna a far parlare di sè, con un'immagine che riassume quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche. La presunta dotazione è impressionante e prevede quanto di meglio si possa desiderare su un telefono cellulare. Purtroppo l'immagine dello smartphone è stata oscurata, impedendoci qualsiasi considerazione sul design.

xiaomi mi 9

Il Mi Mix 4 dovrebbe includere un chip Snapdragon 855 con 16GB RAM e 1TB di memoria interna UFS 3.1, uno schermo AMOLED in formato 2K con frequenza di refresh a 120Hz e supporto HDR10+, fotocamera posteriore da 64 megapixel e batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 100W.

Tutto troppo bello per essere vero. Il Mi Mix 4 sarà sicuramente un top di gamma molto interessante ma con molta probabilità la scheda tecnica sarà più modesta.


Xiaomi lavora ad un nuovo top di gamma con Snapdragon 855
6 Maggio 2019

Dopo il recenti Mi 9 e Mi 9 Explorer Edition, Xiaomi presenterà nei prossimi mesi un altro smartphone di fascia alta con Snapdragon 855, probabilmente come erede del Mi Mix 3 dello scorso anno (senza dimenticarci del Mi Mix 3 5G in arrivo fra pochi giorni).

xiaomi mi 9

Il team XDA-Developers ha scoperto alcuni riscontri sull'inedito smartphone Xiaomi Hercules, dotato appunto di Snapdragon 855. Secondo le indiscrezioni il dispositivo sarà dotato di tre fotocamere posteriori, di una singola fotocamera anteriore, oltre che di lettore di impronte integrato nello schermo, di ricarica wireless della batteria e supporto NFC.

Peculiarità quali la ricarica wireless e il display con riconoscimento di impronte ci consentono di escludere che si tratti del Pocophone F2, ma anche del prossimo modello di punta del marchio Redmi, in cui si privilegia la sostanza e si tralasciano i fronzoli in modo da contenere il prezzo (e non cannibalizzare le vendite degli smartphone Xiaomi più costosi).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu