PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Mix 4 - una scheda tecnica impressionante, secondo le ultime notizie

16 Maggio 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il prossimo top di gamma Xiaomi Mi Mix 4 torna a far parlare di sè, con un'immagine che riassume quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche. La presunta dotazione è impressionante e prevede quanto di meglio si possa desiderare su un telefono cellulare. Purtroppo l'immagine dello smartphone è stata oscurata, impedendoci qualsiasi considerazione sul design.

xiaomi mi 9
Il Mi Mix 4 dovrebbe includere un chip Snapdragon 855 con 16GB RAM e 1TB di memoria interna UFS 3.1, uno schermo AMOLED in formato 2K con frequenza di refresh a 120Hz e supporto HDR10+, fotocamera posteriore da 64 megapixel e batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 100W.

Tutto troppo bello per essere vero. Il Mi Mix 4 sarà sicuramente un top di gamma molto interessante ma con molta probabilità la scheda tecnica sarà più modesta.


Xiaomi lavora ad un nuovo top di gamma con Snapdragon 855
6 Maggio 2019

Dopo il recenti Mi 9 e Mi 9 Explorer Edition, Xiaomi presenterà nei prossimi mesi un altro smartphone di fascia alta con Snapdragon 855, probabilmente come erede del Mi Mix 3 dello scorso anno (senza dimenticarci del Mi Mix 3 5G in arrivo fra pochi giorni).

xiaomi mi 9
Il team XDA-Developers ha scoperto alcuni riscontri sull'inedito smartphone Xiaomi Hercules, dotato appunto di Snapdragon 855. Secondo le indiscrezioni il dispositivo sarà dotato di tre fotocamere posteriori, di una singola fotocamera anteriore, oltre che di lettore di impronte integrato nello schermo, di ricarica wireless della batteria e supporto NFC.

Peculiarità quali la ricarica wireless e il display con riconoscimento di impronte ci consentono di escludere che si tratti del Pocophone F2, ma anche del prossimo modello di punta del marchio Redmi, in cui si privilegia la sostanza e si tralasciano i fronzoli in modo da contenere il prezzo (e non cannibalizzare le vendite degli smartphone Xiaomi più costosi).
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale