
Parte oggi dall'inaugurazione del nuovo negozio di Milano di via Pacini 13 il piano di espansione della rete dei punti vendita di Fastweb sul territorio italiano. L'azienda è infatti impegnata in un percorso di ampio rinnovamento dello spazio fisico del punto vendita classico, al fine di arricchire l'esperienza del brand e avvicinarsi maggiormente ai bisogni del cliente.

Entro la fine dell'anno la società si doterà di 25 nuovi negozi distribuiti nelle principali città italiane, che saranno caratterizzati da un rinnovato design dal forte impatto visivo grazie ad un concept assolutamente distintivo, in cui lo spazio fisico si integra con il mondo digitale per garantire un'esperienza innovativa al cliente.
All'interno dei negozi è possibile inoltre sperimentare il meglio della tecnologia e dei servizi Internet a banda larga, di rete fissa e di rete mobile di Fastweb grazie a personale altamente qualificato a disposizione per rispondere alle domande dei clienti e aiutarli nella configurazione dei prodotti, per rendere sempre più semplice e a portata di tutti l'utilizzo della tecnologia.
Fastweb ha aperto il suo primo negozio monomarca nel 2010. L'azienda è oggi presente in tutta Italia con oltre 1000 punti vendita di cui 120 negozi monomarca, più di 100 punti vendita all'interno della grande distribuzione e numerosi altri rivenditori autorizzati.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Entro la fine dell'anno la società si doterà di 25 nuovi negozi distribuiti nelle principali città italiane, che saranno caratterizzati da un rinnovato design dal forte impatto visivo grazie ad un concept assolutamente distintivo, in cui lo spazio fisico si integra con il mondo digitale per garantire un'esperienza innovativa al cliente.
Il nuovo concept ridisegnerà gli ambienti di tutti i negozi Fastweb rendendoli più luminosi e accoglienti, grazie al superamento del banco cassa, che elimina quella barriera virtuale tra cliente e shop assistant ancora oggi tipica dei negozi di telefonia, nonchè attraverso la ridefinizione di alcune aree tematiche, come per esempio quella dedicata ai Clienti business che nella nuova concezione sono più facilmente identificabili.
All'interno dei negozi è possibile inoltre sperimentare il meglio della tecnologia e dei servizi Internet a banda larga, di rete fissa e di rete mobile di Fastweb grazie a personale altamente qualificato a disposizione per rispondere alle domande dei clienti e aiutarli nella configurazione dei prodotti, per rendere sempre più semplice e a portata di tutti l'utilizzo della tecnologia.
Fastweb ha aperto il suo primo negozio monomarca nel 2010. L'azienda è oggi presente in tutta Italia con oltre 1000 punti vendita di cui 120 negozi monomarca, più di 100 punti vendita all'interno della grande distribuzione e numerosi altri rivenditori autorizzati.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa