PuntoCellulare.it

Huawei Nova 5 - ottenuta la certificazione in Cina, il lancio è ancora in forse

29 Maggio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Prosegue la fase finale della messa a punto del nuovo Huawei Nova 5. Lo smartphone in questi giorni ha ricevuto infatti la certificazione ministeriale in Cina in vista di un imminente lancio sul mercato.

huawei nova 5
Purtroppo la commercializzazione su scala globale del Nova 5 resta incerta, al pari dei numerosi altri smartphone ai cui di sicuro la casa cinese stava lavorando prima di essere messa al bando dall'amministrazione Trump.


Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W
24 Maggio 2019

La ricarica rapida della batteria a 40W, uno dei fiori all'occhiello degli smartphone top di gamma Huawei, arriverà a breve anche sulla fascia media sul nuovo Nova 5. Due varianti di questo smartphone, con codici SEA-TL10 e SEA-AL10, sono stati certificate infatti dal 3C in Cina con lo stesso caricabatteria da 40W incluso con il P30 Pro.

huawei nova 5

Huawei Nova 5 e Nova 5i sempre più vicini al lancio
16 Maggio 2019

Il Nova 5 di Huawei ha ricevuto la certificazione EEC in Russia. Lo smartphone è identificato dalla sigla SEA-LX1. Ad ottenere l'approvazione da parte dell'authority anche il modello Nova 5i, con codice prodotto GLK-LX1U. Come di consueto la certificazione da parte della EEC non fornisce alcun dettagli sulle specifiche tecniche, se non confermare un imminente annuncio da parte del produttore.

huawei nova 5
Incominciano a filtrare le prime indiscrezioni su Huawei Nova 5, smartphone di fascia medio-alta che il marchio cinese dovrebbe presentare nelle prossime settimane.

huawei nova 5
La sigla assegnata al dispositivo è SEA-Al10 / TL10, peculiarità distintive lo schermo da 6.39 pollici FHD con pannello AMOLED in formato 19.5:9, notch per la fotocamera anteriore (Sony IMX576 da 25 megapixel) e lettore di impronte integrato e processore Kirin 980.

huawei nova 5
Come rivela la presunta immagine della cover, la fotocamera principale sarà tripla. Fonti attendibili riportano la presenza di sensori Sony IMX586 da 48 megapixel, Sony IMX380 da 12 megapixel oltre ad un sensore Sony IMX316 per la messa a fuoco e la gestione della profondità di campo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverything