PuntoCellulare.it

Huawei Nova 5 - ottenuta la certificazione in Cina, il lancio è ancora in forse

29 Maggio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Prosegue la fase finale della messa a punto del nuovo Huawei Nova 5. Lo smartphone in questi giorni ha ricevuto infatti la certificazione ministeriale in Cina in vista di un imminente lancio sul mercato.

huawei nova 5

Purtroppo la commercializzazione su scala globale del Nova 5 resta incerta, al pari dei numerosi altri smartphone ai cui di sicuro la casa cinese stava lavorando prima di essere messa al bando dall'amministrazione Trump.


Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W
24 Maggio 2019

La ricarica rapida della batteria a 40W, uno dei fiori all'occhiello degli smartphone top di gamma Huawei, arriverà a breve anche sulla fascia media sul nuovo Nova 5. Due varianti di questo smartphone, con codici SEA-TL10 e SEA-AL10, sono stati certificate infatti dal 3C in Cina con lo stesso caricabatteria da 40W incluso con il P30 Pro.

huawei nova 5


Huawei Nova 5 e Nova 5i sempre più vicini al lancio
16 Maggio 2019

Il Nova 5 di Huawei ha ricevuto la certificazione EEC in Russia. Lo smartphone è identificato dalla sigla SEA-LX1. Ad ottenere l'approvazione da parte dell'authority anche il modello Nova 5i, con codice prodotto GLK-LX1U. Come di consueto la certificazione da parte della EEC non fornisce alcun dettagli sulle specifiche tecniche, se non confermare un imminente annuncio da parte del produttore.

huawei nova 5

Incominciano a filtrare le prime indiscrezioni su Huawei Nova 5, smartphone di fascia medio-alta che il marchio cinese dovrebbe presentare nelle prossime settimane.

huawei nova 5

La sigla assegnata al dispositivo è SEA-Al10 / TL10, peculiarità distintive lo schermo da 6.39 pollici FHD con pannello AMOLED in formato 19.5:9, notch per la fotocamera anteriore (Sony IMX576 da 25 megapixel) e lettore di impronte integrato e processore Kirin 980.

huawei nova 5

Come rivela la presunta immagine della cover, la fotocamera principale sarà tripla. Fonti attendibili riportano la presenza di sensori Sony IMX586 da 48 megapixel, Sony IMX380 da 12 megapixel oltre ad un sensore Sony IMX316 per la messa a fuoco e la gestione della profondità di campo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    agm m5AGM M5 - uno smartphone rugged compatto che assomiglia ad un telefoninosamsung w20 5gSamsung W20 5G - il nuovo smartphone pieghevole lanciato in Cinarealme 5Realme 5 - in vendita dal 21 novembre anche in Europahonor 9x europaHonor 9X - disponibile in Italia a 249 euro dal 22 novembreletsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'huawei p40Huawei P40 - i prossimi top di gamma attesi ad inizio 2020, anche senza Googlesamsung galaxy a11Samsung Galaxy A11 - un nuovo entry level con Android 10 per sostituire il Galaxy A10mediacom smartpad 10 azimutMediacom SmartPad 10 Azimut - nuovo tablet da 10.1 pollici con 4G e GPSgalaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristiche100 giga in regaloWind - la campagna natalizia parte con uno spot con Fiorello