PuntoCellulare.it

iOS 12.3 - rilasciato il nuovo aggiornamento, ecco cosa cambia

14 Maggio 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple ha rilasciato in queste ore l'aggiornamento iOS 12.3, dopo le sei versioni preliminari distribuite nelle ultime settimane. Le novità si concentrano sulla funzionalità AirPlay 2 e sull'applicazione Apple TV, di seguito riportiamo il change log ufficiale che elenca tutti i cambiamenti.

ios 12.3

iOS 12.3 offre il supporto per i televisori compatibili con AirPlay 2 e presenta un design completamente rinnovato per l'app Apple TV. Include, inoltre, miglioramenti e correzioni di errori.

AirPlay 2
Adesso con AirPlay 2 potrai condividere video, foto, brani musicali e molto altro da iPhone e iPad direttamente sul televisore smart compatibile con AirPlay 2.
Grazie alla funzionalità di riproduzione con un singolo tocco puoi trasmettere automaticamente il programma TV o il film che hai selezionato sull'ultimo schermo utilizzato, in base all'orario e alla posizione.
Adesso i suggerimenti di Siri su film e programmi TV offrono la possibilità di riprodurre contenuti tramite AirPlay.
I suggerimenti intelligenti vengono elaborati in locale sul dispositivo in modo da tutelare le tue informazioni personali.

App Apple TV
Il design dell'app Apple TV è stato completamente rinnovato per dare risalto alle raccolte curate dagli esperti e ai suggerimenti personalizzati.
Potrai condividere gli abbonamenti ai canali di Apple TV con un massimo di sei membri della tua famiglia, senza dover installare app aggiuntive, configurare nuovi account o inserire ulteriori password.
Dall'app Apple TV potrai acquistare o noleggiare le ultime uscite e avrai a disposizione l'intero catalogo di oltre 100.000 film, oltre alla più ampia selezione di titoli in 4K HDR.
Adesso l'app Apple TV è in grado di suggerirti in modo intelligente le Apple TV o i televisori compatibili con AirPlay 2 nelle vicinanze su cui riprodurre i contenuti selezionati.

L'aggiornamento include, inoltre, miglioramenti e correzioni di errori

- La sezione 'Per te' di Apple Music viene aggiornata più spesso e ti suggerisce brani in base ai generi, agli artisti e alle atmosfere che preferisci.
- Risolve un problema che poteva impedire al telecomando Apple TV Remote di mettere in pausa o di controllare i video, oppure di modificare il volume sui ricevitori supportati.
- Risolve un problema che poteva causare l'interruzione delle chiamate effettuate tramite Wi-Fi.
- Risolve un problema che poteva impedire di visualizzare sullo schermo dell'auto le informazioni di un brano provenienti da un iPhone connesso.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo pieghevole in vendita in Italia a marzo a 2.599 eurooukitel wp6Oukitel WP6 - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche dalla casa madrerealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - tutte le caratteristiche e il prezzo del potente top di gamma con Snapdragon 865sony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - un top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera professionalesony xperia 10 iiSony Xperia 10 II - un nuovo smartphone di fascia media con schermo OLED e Snapdragon 665sony xperia proSony Xperia PRO - Snapdragon 865 e 5G per uno smartphone per la clientela professionaleuniversitimTim - al via il progetto UniversiTimvery mobileVery Mobile - 4,99 euro e 30GB per il debutto del nuovo operatore mobileblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - la presentazione ufficiale fissata al 3 marzosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la produzione dello smartphone interrotta a causa del Coronavirusxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - il lancio nei negozi confermato a breve, per lo meno in Indiaairpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetooth