PuntoCellulare.it

Le Smart TV Samsung ricevono l'app Apple TV e il supporto AirPlay 2

15 Maggio 2019 | Max Capitosti
APPLE SAMSUNG TV CERCA
Tutte le Smart TV Samsung del 2019 e una selezione di modelli del 2018, grazie ad un aggiornamento software in più di 100 paesi potranno disporre dell'applicazione Apple TV e offriranno il supporto per AirPlay 2 in 176 paesi.

samsung smart tv

I clienti Samsung potranno guardare i canali Apple TV, i film e i programmi TV di iTunes sui propri televisori. L'applicazione Apple TV funzionerà perfettamente con i servizi Smart TV di Samsung, come la guida universale, Bixby e la funzione ricerca.

L'applicazione è completamente integrata nella piattaforma Smart TV di Samsung: è sufficiente selezionare l'icona dell'app Apple TV per accedere a tutti i contenuti acquistati su iTunes e sfogliare più di 100.000 film e programmi iTunes disponibili per l'acquisto o il noleggio, inclusi titoli disponibili in 4K HDR, con un'eccellente qualità dell'immagine. I clienti possono inoltre iscriversi ai canali Apple TV dall'applicazione (pagando solo per quelli desiderati) e guardarli on demand.

Gli utenti Samsung potranno usufruire di Apple TV +, il servizio di abbonamento video di Apple, nell'applicazione Apple TV sui modelli in cui verrà integrato il servizio in autunno. Con il supporto per AirPlay 2 i clienti possono anche riprodurre facilmente video e altri contenuti dal proprio iPhone, iPad o Mac direttamente sui propri televisori Samsung.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 4 liteOppo Reno 4 Lite - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciopixel 4a 5g pixel 5Pixel 5 e Pixel 4a 5G saranno svelati il 30 settembresamsung galaxy a72Samsung Galaxy A72 - prevista una fotocamera principale con cinque sensorilg velvetLG Velvet - l'esclusivo Dual Screen in regalo agli acquirentiiphone 12 miniiPhone 12 Mini - già in vendita su Amazon le cover per il nuovo smartphone Applenokia 7.3Nokia 7.3 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichevivo y12sVivo Y12s - primi dettagli sull'erede di Vivo Y12 del 2019samsung galaxy fSamsung Galaxy F41 - un teaser preannuncia l'arrivo a breve del nuovo smartphonehuawei nova 8Huawei Nova 8 - primi dettagli sulla nuova gamma di smartphoneoppo reno 4Oppo Reno 4 - la nuova gamma di smartphone in Italia ad ottobrelg k42 lg k52LG Electronics svela in Italia i nuovi LG K42 ed LG K52, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - arriva l'aggiornamento che abilita la eSIM