PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - il nome in codice anticipa un design rivoluzionario

20 Maggio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Emergono le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma Galaxy S11, a cui Samsung ha già iniziato a lavorare. Lo smartphone è atteso nella primavera del 2020, ma già adesso la casa coreana sta pensando alle innovazioni per rendere il suo cellulare di punta sempre al passo coi tempi.

samsung galaxy s11

Samsung avrebbe assegnato al progetto Galaxy S11 il nome in codice 'Picasso', in onore del pittore, scultore e litografo di fama mondiale del secolo scorso. Possiamo vedere nella scelta del nome la volontà di puntare sul design, ma per il momento si tratta di semplici ipotesi.

samsung galaxy s11

Una cosa è sicura, il Galaxy S11 abbandonerà la soluzione della doppia fotocamera frontale di tipo in-display che occupa con prepotenza lo schermo del Galaxy S10+ e che già adesso per certi versi risulta obsoleta.

Invece di ricorrere a fotocamere di tipo pop up, come quelle presenti su altri smartphone di ultima generazione, Samsung potrebbe sviluppare per il Galaxy S11 una soluzione che preveda una perfetta integrazione della selfie camera nel pannello del display, del tutto invisibile quando non viene utilizzata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo vodafoneTre smartphone Oppo entrano nel listino di Vodafone Italia a lugliovivo y70Vivo Y70 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - nuovi dettagli sulle migliorie rispetto al primo Galaxy Foldmotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima immagini e specifiche, in arrivo il 7 lugliovivo x50Vivo X50 - i nuovi smartphone attesi in Europa a metà lugliosamsung galaxy m41Samsung Galaxy M41 - prevista una batteria da 6.800mAh di capacitàredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonetimmusic unpluggedTim - TimMusic Unplugged, 6 live con i protagonisti della musica italianasamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indiano