La CBS utilizza il Bluetooth per promuovere le sue serie televisive
31 Agosto 2006 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CERCA L'emittente televisiva CBS utilizzerà negli Stati Uniti la tecnologia Bluetooth per pubblicizzare sui cellulari i suoi telefilm di maggior successo, inviando a tutti coloro che si troveranno a transitare nella stazione ferroviaria Grand Central Terminal di New York, uno dei posti più frequentati della città, brevi filmati da 30 secondi. Come in altri casi che hanno visto il Bluetooth lo strumento per realizzare innovativi progetti di marketing di prossimità, saranno gli utenti a decidere se scaricare i filmati sul proprio telefonino, una operazione che potrà essere compiuta in una manciata di secondi.
I filmati scaricabili via Bluetooth riguarderanno nei primi tempi i telefilm Shark, Smith, Jericho, The Class e CSI, dando agli spettatori un assaggio sulle prossime puntate che saranno trasmesse. Il servizio verrà implementato da CBS tramite la piattaforma tecnologica messa a disposizione della società francese Kameleon Technologies. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
I filmati scaricabili via Bluetooth riguarderanno nei primi tempi i telefilm Shark, Smith, Jericho, The Class e CSI, dando agli spettatori un assaggio sulle prossime puntate che saranno trasmesse. Il servizio verrà implementato da CBS tramite la piattaforma tecnologica messa a disposizione della società francese Kameleon Technologies. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- La piattaforma Bluekosmos per la pubblicità via Bluetooth sui cellulari Presso la sala conferenze dell'hotel Esplanade di Pescara ci sarà venerdì alle ore 15 un dibattito-conferenza sul Marketing di Prossimità primo nel suo genere in Italia ... [23/08/2006]
- Pubblicità e messaggi via Bluetooth con BlueADV InformatiKa e Dev2 Workgroup hanno messo a punto BlueADV, una nuova soluzione che consente di inviare in modo assolutamente diretto ed efficace ... [03/05/2006]
- Pubblicità via Bluetooth alla portata di tutti con la soluzione Bluetouch Dromedian ed Arteficina Design, due aziende italiane focalizzate sull'innovazione tecnologica associata al design, all'utilità ed all'usabilità, hanno annunciato ... [27/04/2006]
- Pubblicità via Bluetooth sui cellulari con la soluzione BlueVertise La torinese INFIT ha messo a punto BlueVertise, una soluzione innovativa per l'invio di messaggi pubblicitari sui cellulari utilizzando la tecnologia Bluetooth ... [23/12/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa