PuntoCellulare.it

Aperte le preregistrazioni per 'Lego Legacy: Heroes Unboxed'

23 Agosto 2019 | Rosa Camilleri
GIOCHI CERCA
Gameloft annuncia l'apertura delle pre-registrazioni per Lego Legacy: Heroes Unboxed. I fan che si pre-registreranno otterranno, in autunno quando Lego Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile, crediti di gioco e gemme. Inoltre, pre-registrandosi sarà possibile votare per la minifigure preferita tra Hot Dog Guy, Blacktron Dwayne e Darwin: quella che avrà ricevuto più voti sarà regalata a tutti gli utenti quando il gioco sarà disponibile

lego legacy
In Lego Legacy: Heroes Unboxed, i giocatori potranno collezionare set e minifigure Lego classici e moderni, creare dei gruppi di avventurieri e lanciarsi in epiche battaglie e divertenti avventure. Il gioco riproporrà gli universi Lego più iconici e più amati dai fan di ieri e oggi, tutti riprodotti fedelmente per la gioia dei giocatori di ogni età.




In autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed' di Gameloft
24 Maggio 2019

Gameloft e Lego Group svelano il titolo del loro prossimo gioco: Lego Legacy: Heroes Unboxed. Questo RPG a squadre, il primo gioco Lego di questo genere, porterà in vita i 40 anni di storia delle minifigure e degli universi Lego in un modo nuovo ed epico.

lego legacy
Lego Legacy: Heroes Unboxed è ambientato in un nuovo mondo Lego dove i giocatori collezionano minifigure e set Lego classici e moderni per creare una squadra e vivere epiche avventure e divertenti battaglie. Il gioco includerà gli universi Lego più iconici, quelli più amati dai fan, ricreati con un incredibile livello di dettaglio per la gioia dei giocatori di tutte le età, dal collezionista appassionato a quelli che vogliono rivivere i loro ricordi di infanzia.

Per un primo assaggio di come l'umorismo tipico del brand Lego sia stato mantenuto nel gioco, è possibile guardare il teaser trailer, rilasciato oggi. Capitan Barbarossa, dal set 6270 (1989), riemerge dalla sua scatola impolverata per salpare verso nuove avventure dopo tutti questi anni, anche se … forse non è ancora pronto! Lego Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile da questo autunno, nel frattempo Gameloft Toronto utilizzerà questi mesi per aggiungere contenuti e nuove funzionalità.



Lo studio ha lavorato fianco a fianco con il Lego Group, visitando il Vault Lego di Billund, in Danimarca, dove sono conservate tutti i set e le minifigure create nel corso degli anni. Gli sviluppatori di Gameloft hanno esaminato manuali di istruzioni e sono ricorsi a tutta la loro maestria per ricreare perfettamente anche i più piccoli dettagli che rendono l'esperienza Lego così divertente e indimenticabile. Lego Legacy: Heroes Unboxed sarà fedele al divertimento e alla creatività che ha fatto di Lego uno dei brand più amati sulla Terra.

Lego Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile a partire dall'autunno 2019, fino ad allora sarà mostrato regolarmente ai fan a cominciare dal Brickworld di Chicago i prossimi 15 e 16 giugno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Prorealme x2 proRealme X2 Pro - fotocamera da 64MP e Snapdragon 855+ per il nuovo top di gammaulefone armor x5Ulefone Armor X5 - nuovo smartphone rugged a meno di 100 euromeizu 16tMeizu 16T - una maxiconfezione per il nuovo smartphonehmd globalUno studio HMD Global analizza il rapporto fra gli italiani e le aziende che producono smartphonehonor 20 liteHonor 20 Lite - confermato il lancio il 22 ottobre in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoone ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10