PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - si allungano i tempi per il lancio

28 Maggio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il mese di maggio volge al termine e Samsung ancora deve annunciare la data di lancio sul mercato del Galaxy Fold. La casa coreana evidentemente non ha ancora risolto i problemi riscontrati sullo smartphone nelle prime recensioni, che hanno imposto un allungamento dei tempi per la commercializzazione.

samsung galaxy fold
Secondo quanto riporta l'agenzia stampa Yonhap News, con molta probabilità il Galaxy Fold non arriverà nei negozi nemmeno il mese prossimo. Nella migliore delle ipotesi attorno alla metà di giugno le compagnie telefoniche riceveranno alcune unità di test per le prove sulle reti mobili, ma per quanto riguarda le vendite le bocche restano cucite.

Fra pochi giorni, a fine mese, Samsung provvederà come promesso a cancellare e rimborsare le prenotazioni effettuate dagli utenti nelle scorse settimane, salvo che non abbiano chiesto in maniera esplicità di restare in attesa del prodotto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 5i proHuawei nova 5i Pro - in anteprima le immagini di un nuovo smartphonelg w10LG W10 - in anteprima svelato il design del nuovo smartphonevivo z1 proVivo Z1 Pro - nuovo smartphone con fotocamera in displaymotorola one actionMotorola One Action - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 8xHonor 9X Pro - lo smartphone viene certificato in Russiaandroid q xiaomiXiaomi rivela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android Qhuawei mate xHuawei Mate X - il lancio dello smartphone pieghevole rinviato a settembreisocell gw1Xiaomi prepara uno smartphone Redmi con fotocamera Samsung da 64MPsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - AT&T cancella gli ordini ricevuti dai clientihuawei pubblicitaLa pubblicità sugli smartphone irrita i clienti Huawei e Honorvodafone italiaVodafone - Internet gratis oggi, in risposta ai problemi di ierihuawei nova 5 proHuawei Nova 5 Pro - in anteprima le immagini ufficiali