PuntoCellulare.it

OnePlus 7 Pro - lo sblocco del bootloader blocca la certificazione Widevine L1

29 Maggio 2019 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il nuovo OnePlus 7 Pro, con il suo schermo da 6.67 pollici di elevata qualità senza notch o fori, è lo smartphone ideale per guardare Netflix o Amazon Prime Video. Gli utenti più smaliziati, che intendono continuare a disporre di questa possibilità, faranno meglio a non sbloccare il bootloader di OnePlus 7 Pro.

oneplus 7 pro

Questo genere di sblocco, il primo passo per apportare modifiche software più consistenti, su OnePlus 7 Pro ha infatti l'effetto collaterale di rompere la certificazione Widevine L1 indispensabile per i servizi di streaming video.

Lo stesso inconveniente è stato registrato nei mesi scorsi con OnePlus 6 e 6T. Su questi smartphone per fortuna bastava ripristinare il blocco del bootloader per riabilitare il supporto Widevine L1.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa