PuntoCellulare.it

Nokia 6.2 - un nuovo smartphone atteso il 6 giugno a Milano

3 Giugno 2019 | Roberto Bracco
NOKIA CERCA
HMD Global ha indetto un evento a Milano il 6 giugno, in occasione del quale molto probabilmente sarà annunciato un nuovo smartphone. Il candidato più probabile è il Nokia 6.2, di cui non sono mancate le anticipazioni nelle scorse settimane.

nokia 6.2
Nokia X71


Secondo alcune fonti il Nokia 6.2 altro non sarebbe che la versione per il mercato globale del Nokia X71 lanciato in Asia ormai da due mesi, non è comunque da escludere che si tratti di uno smartphone del tutto inedito.

Per il Nokia 6.2 è stato previsto uno schermo da 6.2 pollici (e non da 6.39 pollici come sul Nokia X71) con fotocamera di tipo in-display, un chip Snapdragon 632 con 4GB RAM, doppia fotocamera posteriore e lettore di impronte digitali sul retro. Ne sapremo comunque di più fra tre giorni, con la presentazione ufficiale a Milano.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme xtRealme XT - in vendita in Italia dal 20 novembre, a partire dal 259 euroasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in commercio due nuove versioni, confermati i prezzi di lancioblackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EECredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - una versione con Snapdragon 730G non è in programmahonor v30Honor V30 - aperte le prenotazioni in Cina per il nuovo smartphone 5Gblackview a80 proBlackview A80 Pro - confermate specifiche tecniche e prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassotsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwan