PuntoCellulare.it

Negli USA il Moto Z4 Play e il Moto Z4 Force non saranno lanciati

3 Giugno 2019 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Il Moto Z4 annunciato da Motorola la scorsa settimana negli Stati Uniti quasi di sicuro resterÓ l'unico smartphone della gamma Z per il 2019 della casa alata, senza che vengano lanciate le varianti Z4 Play e Z4 Force.

motorola moto z4

Leggi anche:



La conferma Ŕ arrivata direttamente da Motorola, con una risposta via Twitter ad un cliente statunitense che chiedeva quando sarebbe arrivato il Moto Z4 Play. L'azienda ha confermato di non aver in programma il lancio di altri modelli di questa serie nel 2019.

Resta la possibilitÓ che le dichiarazioni riguardino soltanto il mercato USA e che in altri paesi possano essere lanciati altri smartphone della gamma Moto Z. Il Moto Z4 Ŕ oltretutto un dispositivo di fascia media, che al momento lascia scoperta la casa alata sul versante dei top di gamma con Snapdragon 855.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso