PuntoCellulare.it

Huawei riduce la produzione di smartphone dopo il ban degli USA

3 Giugno 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Non sappiamo ancora quando e in che modo si concluderà il braccio di ferro fra Huawei e Trump, fra ban ed esclusioni di vario genere che stanno minando il business della casa cinese. Nonostante Huawei pare abbia accumulato negli ultimi mesi scorte di componentistica per proseguire la produzione nel breve periodo, i primi effetti iniziano a farsi sentire.

trumb ban android huawei

Il South China Morning Post riporta la notizia secondo cui il partner taiwanese Foxconn avrebbe interrotto le linee di produzione di numerosi smartphone Huawei, su esplicita richiesta del committente. Le due aziende non hanno confermato le indiscrezioni, proprio Foxconn di recente aveva incrementato il numero degli addetti per poter gestire gli ordini di smartphone da parte di Huawei, prima che la situazione degenerasse.

Nei giorni scorsi il vertici di Huawei avevano annunciato di aver accantonato l'obiettivo di superare Samsung nel 2020, diventando il primo produttore di smartphone al mondo. L'ambizioso traguardo è destinato ad allontanarsi ulteriormente, qualora non venga trovato un accordo con gli USA in tempi brevi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultraofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°