
Wind - un doppio premio per il video natalizio di The Jackal
4 Giugno 2019 | Rosa Camilleri
WIND CERCA Wind si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il video 'Natale oggi vs Natale anni '90' agli NC Awards, concorso ideato da ADC Group per la migliore creatività integrata e le campagne di comunicazione più innovative.

In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come 'Miglior Campagna Olistica' nel settore 'Servizi' sia come 'Miglior Video Strategy'.
'Natale oggi vs Natale anni '90', con l'ironia tipica dei The Jackal, parla delle feste natalizie degli anni passati e della recente evoluzione tecnologica, che, con l'avvento dei social, ha trasformato il modo di vivere questa importante ricorrenza. Al centro del progetto, la speciale promozione natalizia di Wind: 'All Inclusive' con 100 Giga in regalo per tutti i nuovi clienti.
Il video è stato supportato anche da un'originale attività di engagement che ha generato viralità intorno al concept di campagna, in particolare attraverso le Instagram stories dei The Jackal e sui canali Facebook e Instagram del brand Wind.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come 'Miglior Campagna Olistica' nel settore 'Servizi' sia come 'Miglior Video Strategy'.
A decretare il doppio 'oro', una prestigiosa giuria composta da oltre 30 top manager e dai rappresentanti delle associazioni di settore che, durante la cerimonia di consegna degli NC Awards, alla loro tredicesima edizione, ha premiato il brand Wind per originalità, qualità ed eccellenti risultati della campagna.
'Natale oggi vs Natale anni '90', con l'ironia tipica dei The Jackal, parla delle feste natalizie degli anni passati e della recente evoluzione tecnologica, che, con l'avvento dei social, ha trasformato il modo di vivere questa importante ricorrenza. Al centro del progetto, la speciale promozione natalizia di Wind: 'All Inclusive' con 100 Giga in regalo per tutti i nuovi clienti.
Il video è stato supportato anche da un'originale attività di engagement che ha generato viralità intorno al concept di campagna, in particolare attraverso le Instagram stories dei The Jackal e sui canali Facebook e Instagram del brand Wind.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - un divertente video natalizio con The Jackal Wind è online con il video Natale oggi vs Natale anni '90 realizzato dai The Jackal, che ricorda con ironia le tradizionali feste natalizie degli anni passati ma anche l'avvento dei social ... [13/12/2018]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Wind - un divertente video natalizio con The Jackal Wind è online con il video Natale oggi vs Natale anni '90 realizzato dai The Jackal, che ricorda con ironia le tradizionali feste natalizie degli anni passati ma anche l'avvento dei social ...