PuntoCellulare.it

Wind - un doppio premio per il video natalizio di The Jackal

4 Giugno 2019 | Rosa Camilleri
WIND CERCA
Wind si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il video 'Natale oggi vs Natale anni '90' agli NC Awards, concorso ideato da ADC Group per la migliore creatività integrata e le campagne di comunicazione più innovative.

nc awards
In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come 'Miglior Campagna Olistica' nel settore 'Servizi' sia come 'Miglior Video Strategy'.

A decretare il doppio 'oro', una prestigiosa giuria composta da oltre 30 top manager e dai rappresentanti delle associazioni di settore che, durante la cerimonia di consegna degli NC Awards, alla loro tredicesima edizione, ha premiato il brand Wind per originalità, qualità ed eccellenti risultati della campagna.



'Natale oggi vs Natale anni '90', con l'ironia tipica dei The Jackal, parla delle feste natalizie degli anni passati e della recente evoluzione tecnologica, che, con l'avvento dei social, ha trasformato il modo di vivere questa importante ricorrenza. Al centro del progetto, la speciale promozione natalizia di Wind: 'All Inclusive' con 100 Giga in regalo per tutti i nuovi clienti.

Il video è stato supportato anche da un'originale attività di engagement che ha generato viralità intorno al concept di campagna, in particolare attraverso le Instagram stories dei The Jackal e sui canali Facebook e Instagram del brand Wind.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nubia x 5gNubia X 5G - annunciata la versione 5G con Snapdragon 855amazon prime day 2019Amazon Prime Day 2019: 15 e 16 luglio, milioni di offerte a livello globalecoupon ebaySu eBay torna lo sconto del 10% su smartphone, computer, TV e videogiochioppo find x2Oppo Find X2 - il nuovo top di gamma rinviato al 2020mediatek helio p65MediaTek Helio P65 - un nuovo chip per i prossimi smartphone di fascia medianokia 1Nokia 1 - rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pierealme gw1Realme lavora ad uno smartphone con fotocamera da 64MPxiaomi cc9Xiaomi CC9 e CC9e in arrivo il 2 luglio, in anteprima caratteristiche e prezziiqoo neoIqoo Neo - in anteprima ecco le immagini ufficiali dello smartphonelenovo z6Lenovo Z6 - il produttore conferma una batteria da 4.000mAhtim 5gTim - ecco i dettagli dell'offerta 5G, con tariffe e smartphone disponibiliemui 9.1Pubblicato l'elenco degli smartphone Huawei aggiornabili ad EMUI 9.1