PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Xcover 4s - annunciato il nuovo smartphone rugged, nei negozi a luglio

10 Giugno 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy Xcover 4s è stato annunciato oggi modo ufficiale, confermando le nostre anticipazioni della scorsa settimana per quanto riguarda caratteristiche tecniche e design. In Italia il Samsung X Cover 4s sarà disponibile il mese prossimo al prezzo di 299,99 euro.

samsung galaxy xcover 4s

Confronta Samsung Galaxy XCover 4 con Galaxy XCover 4s

Scheda tecnica Samsung Galaxy XCover 4s

  • Display: 5.0 pollici - 720 x 1280 punti HD 16:9 TFT
  • Fotocamera principale: 16 MP - F/1.7 - Flash LED
  • Fotocamera secondaria: 5 MP - F/2.2
  • Processore: Samsung Exynos 7885 Octa Core 2.3 GHz
  • GPU: Mali G71
  • Memoria: 3GB RAM + 32GB espandibile con scheda microSD
  • Rete mobile: 4G
  • Sistema operativo: Android 8.0
  • Batteria: 2800 mAh rimovibile
  • Lettore di impronte: NO
  • Face Unlock: NO
  • NFC: SI
  • Dimensioni: 145.9 x 73.1 x 9.7 mm
  • Peso: 172 g
  • Scocca impermeabile: con certificazione IP68 / MIL-STD 810G
  • Data lancio: Luglio 2019

  • Confronta Samsung Galaxy XCover 4s con altri cellulari
  • Aggiungi Samsung Galaxy XCover 4s ai preferiti


Samsung ha annunciato ufficialmente il lancio di Galaxy XCover 4s, l'ultimo arrivato della gamma di dispositivi rinforzati Galaxy XCover. Disponibile in Italia da luglio, il nuovo Galaxy XCover 4s è dotato di una nuova potente fotocamera e di un processore aggiornato per prestazioni superiori, senza rinunciare al design robusto che caratterizza questa linea di prodotti.

'In Samsung cerchiamo di offrire la migliore esperienza utente possibile, indipendentemente dalle condizioni in cui si opera. XCover 4s ne è un esempio perfetto: unendo l'innovazione di Samsung a un formato robusto, anche chi lavora o si trova in condizioni ambientali estreme può ottenere il massimo dal proprio dispositivo', ha dichiarato Carlo Carollo, vicepresidente della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

Il rilascio di Galaxy XCover 4s vede il ritorno del tasto XCover dedicato, che consente ai clienti di personalizzare completamente le app dedicate usate più di frequente. Dall'attivazione della torcia LED all'avvio della fotocamera del dispositivo, qualsiasi operazione può essere eseguita con un solo tocco.

In Galaxy XCover 4s sono stati apportati miglioramenti per la facilità di utilizzo, con un processore per le applicazioni aggiornato Octa-core da 1,6 GHz e una memoria espandibile fino a 32 GB, il doppio rispetto al modello precedente.

Anche la configurazione della fotocamera è stata ottimizzata con una potente fotocamera posteriore da 16 MP che supporta la funzionalità di avvio rapido, con cui è possibile scattare foto all'istante premendo due volte il pulsante Home.

XCover 4s dispone della certificazione IP681 ed è conforme allo standard militare degli Stati Uniti per gli stress test, offrendo un dispositivo adatto all'utilizzo in qualsiasi condizione ambientale estrema.

Galaxy XCover 4s è completamente integrato con l'ecosistema Galaxy, preinstallato con la versione più recente del sistema operativo Android Pie, che offre l'esperienza Galaxy completa e rende disponibili servizi chiave dell'ecosistema Samsung come Samsung Pay. In questo modo, grazie alla connettività NFC, gli utenti possono lasciare a casa carte e abbonamenti dei mezzi pubblici.



Samsung Galaxy Xcover 4s - la prossima settimana il lancio del nuovo smartphone rugged
5 Giugno 2019

E' atteso la prossima settimana sul mercato europeo il nuovo Samsung Galaxy Xcover 4s, evoluzione del del 2017. Il nuovo smartphone rugged della casa coreana, secondo le indiscrezioni, sarà venduto ad un prezzo di circa 250 euro.

Le immagini non ufficiali ci mostrano un Xcover 4s (SM-G398F) sostanzialmente identico al precedente Xcover 4 (SM-G390F) dal punto di vista del design della scocca, con lievi migliorie a livello di scheda tecnica per rendere il prodotto più al passo con i tempi.

Sul Galaxy Xcover 4s si prevede infatti uno schermo da 5 pollici in formato HD, un processore Exynos 7885 con 3GB RAM + 32GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 2.800mAh.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y21aVivo Y21A - nuovo smartphone entry level, molto simile ad Y21eoneplus 10rOnePlus 10R - in arrivo in estate, con chip Dimensity 9000lenovo legion y90Lenovo Legion Y90 - nuove indiscrezioni sul potente smartphone gamingtae moon rohSamsung conferma l'arrivo dei nuovi Galaxy S22 a febbraio, i più potenti mai realizzatimotorola g200 moto g51Motorola G200 e Moto G51 arrivano in Italia, confermato il prezzo di lanciorealme 9 pro plusRealme 9 Pro+ - primo teaser ufficiale, con tante indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - chip differente a seconda del mercato di destinazionesamsung galaxy tab s8Samsung Galaxy Tab S8 - la nuova gamma di tablet si mostra su Amazon in Italiasamsung galaxy a22e 5gSamsung Galaxy A22e 5G - prima certificazione per la nuova variante del Galaxy A22nubia z40 proNubia Z40 Pro - nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 1 atteso a febbraiovivo pallavoloVivo diventa il nuovo sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminilewindtre top employers italia 2022WindTre - anche nel 2022 arriva la certificazione 'Top Employers Italia 2022