
Wiko è sponsor dell'edizione 2019 dell' , evento organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia, del Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Pallacanestro e del CONI Milano, che si terrà sabato 15 e domenica 16 giugno a Milano.

Due giorni di attività con il torneo 'The League' che avranno luogo in contemporanea su 9 playground di 9 Municipi milanesi e che culmineranno nel grande evento conclusivo giovedì 4 luglio con la finale 'The MINALS' organizzata lungo la Darsena milanese.
L'adidas Playground Milano League si lega inoltre a un progetto di social responsibility, che quest'anno ha come obiettivo, tra gli altri, quello di sensibilizzare sulla raccolta dei rifiuti, sullo spreco di acqua e di energia così come sulla mobilità ecosostenibile.
Wiko scenderà in campo con la partecipazione di due squadre di basket costituite da utenti, addetti vendita, giornalisti, ma anche da rappresentanti stessi della community social di Wiko. In più, con l'obiettivo di aderire a progetti concreti per il bene comune, Wiko si impegnerà con azioni a tutela dell'ambiente e del territorio attraverso il coinvolgimento diretto dei suoi dipendenti italiani.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Due giorni di attività con il torneo 'The League' che avranno luogo in contemporanea su 9 playground di 9 Municipi milanesi e che culmineranno nel grande evento conclusivo giovedì 4 luglio con la finale 'The MINALS' organizzata lungo la Darsena milanese.
L'appuntamento, aperto a tutti gli appassionati, ha come principali ingredienti lo sport, il senso di comunità, l'appartenenza al territorio e la condivisione, alimentando l'impatto sociale dello sport sulla crescita di una comunità unita e sostenibile.
L'adidas Playground Milano League si lega inoltre a un progetto di social responsibility, che quest'anno ha come obiettivo, tra gli altri, quello di sensibilizzare sulla raccolta dei rifiuti, sullo spreco di acqua e di energia così come sulla mobilità ecosostenibile.
Wiko scenderà in campo con la partecipazione di due squadre di basket costituite da utenti, addetti vendita, giornalisti, ma anche da rappresentanti stessi della community social di Wiko. In più, con l'obiettivo di aderire a progetti concreti per il bene comune, Wiko si impegnerà con azioni a tutela dell'ambiente e del territorio attraverso il coinvolgimento diretto dei suoi dipendenti italiani.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wiko è sponsor dell'11° edizione di Corri Catania Wiko annuncia la sua partecipazione in qualità di sponsor all'undicesima edizione di Corri Catania, la manifestazione organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica 'Corri Catania' ... [07/05/2019]
Wiko apre le porte della sede milanese ai fan Wiko organizza il 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group. Una giornata per comprendere - in piena libertà - abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni ... [15/04/2019]
ULTIME NOTIZIE











