
Wind - due fastidiose rimodulazioni entrano in vigore oggi
16 Giugno 2019 | Roberto Bracco
WIND CERCA A partire da oggi Wind introduce due rimodulazioni che riguardano i clienti prepagati al momento della riattivazione delle offerte. La compagnia telefonica sostiene che le modifiche sono finalizzate a garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità

Come informa il sito della compagnia telefonica, le due novità entrano in vigore da oggi.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Come informa il sito della compagnia telefonica, le due novità entrano in vigore da oggi.
Se alla data di rinnovo della tua offerta il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.
L'anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico relativo agli optional che si aggiungono alle offerte, anche in modalità Easy Pay, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. La nuova modalità è disponibile solo una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l'ammontare dovuto per addebiti precedenti. L'anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.
Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, come oggi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo della tua offerta.
A partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all'offerta attiva. I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l'incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.SEGUICI SU
In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Se desideri mantenere la tua offerta invia una SMS entro il 31 luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l'incremento comunicato è di 0,99 euro, con il testo G2, se l'incremento comunicato è di 1,49 euro.
Ti ricordiamo che puoi sempre controllare il tuo consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











