PuntoCellulare.it

Arlo Go - la videocamera 4G di sorveglianza per una vacanza sicura

17 Giugno 2019 | Rosa Camilleri
DOMOTICA CERCA
La telecamera telecamera di sicurezza Arlo Go è la soluzione ideale per potersi godere in tranquillità le ferie, sapendo di avere un 'custode' sempre connesso. Il dispositivo è infatti 100% wireless, pratico, comodo e semplice da utilizzare anche nelle località più remote.

arlo go
Arlo Go funziona con la rete mobile (3G e 4G LTE), quindi è sufficiente acquistare una SIM con traffico dati per iniziare a usarla. La telecamera può essere posizionata ovunque, senza la necessità di un collegamento Wi-Fi.

Monitorare la casa vacanze anche dalla spiaggia sarà possibile, tramite l'app dedicata è sempre possibile visionare il luogo sorvegliato con video live e on demand. Arlo Go, dotata di un sistema innovativo a infrarossi, avvisa l'utente in tempo reale se rileva qualsiasi oggetto nel proprio campo visivo.

Come tutti i dispositivi del brand, è semplice da configurare e permette di avere 7 giorni di registrazioni gratuite su cloud, facilmente visionabili tramite app. Arlo Go è disponibile al prezzo consigliato di 399 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte blade x1ZTE Blade X1 - nuovo smartphone 5G di fascia media lanciato negli USAxiaomi mi 11Xiaomi Mi 10 - attesa una variante con Snapdragon 870motorola edge sMotorola Edge S - svelato il primo smartphone con Snapdragon 870tiktokCheck Point Software scopre una grave vulnerabilità in TikToksamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - Geekbench anticipa le caratteristiche tecnichedoogee s88 plusDoogee S88 Plus - la nuova versione migliora fotocamera e memoria RAMblackview bl8000Blackview BL8000 - in arrivo un nuovo smartphone rugged con Dimensity 1200ios 15iOS 15 - iPhone 6s ed iPhone SE non potranno essere aggiornatiredmi k40Redmi K40 - il caricabatteria potrebbe non essere compreso nella confezionepromo amazon10 euro di sconto Amazon per gli acquisti attraverso l'applicazioneiphone 12iPhone 12 - pacemaker a rischio con la nuova tecnologia MagSafehuawei mate 40 proHuawei valuta di vendere le serie top di gamma Mate e P ?