
Wind - Fabio Rovazzi protagonista della nuova campagna estiva
18 Giugno 2019 | Roberto Bracco
WIND CERCA È on air in TV, il primo spot Wind della nuova campagna estiva con protagonista Fabio Rovazzi che, in cerca di pace e di relax, si dedica all'arte e alla meditazione ma, nel suo ruolo di testimonial Wind, tutti lo avvicinano per avere dettagli sulle promozioni estive.

In questa campagna, ritroviamo i diversi target a cui si rivolge il brand Wind, che conferma la sua vicinanza alle esigenze dei clienti e delle famiglie. Con la gamma 'All Inclusive', ad esempio, Wind intende soddisfare le necessità di comunicazione di tutti i clienti, con proposte complete, ricche di Giga, minuti ed SMS. Particolarmente vantaggiose sono le soluzioni 'All Inclusive Young' e 'All Inclusive Senior', con contenuti creati appositamente per i target 'under 30' e 'over 60'.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

In questa campagna, ritroviamo i diversi target a cui si rivolge il brand Wind, che conferma la sua vicinanza alle esigenze dei clienti e delle famiglie. Con la gamma 'All Inclusive', ad esempio, Wind intende soddisfare le necessità di comunicazione di tutti i clienti, con proposte complete, ricche di Giga, minuti ed SMS. Particolarmente vantaggiose sono le soluzioni 'All Inclusive Young' e 'All Inclusive Senior', con contenuti creati appositamente per i target 'under 30' e 'over 60'.
Al centro dello spot, la promo Wind '100 GIGA in regalo' per poter navigare senza pensieri tutta l'estate, rivolta ai nuovi clienti 'All Inclusive Easy Pay', anche nelle versioni 'Young' e 'Senior'. I Giga di Wind sono, inoltre, disponibili in 4.5G sulla nuova 'Super Rete', che consente di navigare fino a 1000 Megabit al secondo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa