
Oppo migliora l'assistenza clienti in Italia con il servizio pick up
20 Giugno 2019 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA Oppo migliora il servizio di assistenza fornito alla clientela italiana, lanciando un nuovo servizio di pick-up per il ritiro degli smartphone difettosi. All'occorrenza si potrà inviare il proprio smartphone Oppo in riparazione prenotando online il ritiro in piena autonomia.

Il servizio consente di scegliere l'orario del ritiro più congeniale, il corriere si preoccuperà di recuperare lo smartphone e di inviarlo al centro riparazioni. Dopo aver risolto il problema, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente. Un call center dedicato consente di aiutare i clienti a creare il proprio ticket di pick-up.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il servizio consente di scegliere l'orario del ritiro più congeniale, il corriere si preoccuperà di recuperare lo smartphone e di inviarlo al centro riparazioni. Dopo aver risolto il problema, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente. Un call center dedicato consente di aiutare i clienti a creare il proprio ticket di pick-up.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Oppo Reno 10X Zoom - in vendita in Italia dal 14 giugno a 799 euro Alla fine della prossima settimana, il 14 giugno, sarà possibile acquistare il nuovo Oppo Reno 10X Zoom in Italia attraverso i canali ufficiali ad un prezzo di 799 euro ... [08/06/2019]
Oppo Reno - in vendita da oggi in Italia a 499 euro, anche con Tim e Wind Tre Il nuovo smartphone Oppo Reno debutta oggi a tutti gli effetti in Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di 499 euro, quotazione destinata a scendere nelle prossime settimane non appena ... [10/05/2019]
ULTIME NOTIZIE











