
Fastweb - nuove modalità innovative per l'accesso al servizio clienti
2 Luglio 2019 | Rosa Camilleri
FASTWEB CERCA Il servizio di assistenza Fastweb adesso è accessibile direttamente dall' area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l'applicazione MyFastweb, che in modalità desktop da PC.
L'area clienti è stata totalmente rivista e ridisegnata per offrire una modalità di navigazione estremamente semplice e veloce, e arricchita nei contenuti in modo da mettere a disposizione dei clienti uno strumento per gestire in autonomia e semplicità i propri servizi e prodotti.

Per accedere al nuovo servizio è sufficiente entrare nella sezione Assistenza dell'app o dell'area clienti MyFastweb, selezionare "Vuoi Parlare con Noi" e scegliere l'argomento di interesse. Rispondendo a semplici domande i clienti potranno trovare in modo autonomo le informazioni e le risposte che cercano, e nel caso in cui abbiano bisogno di ulteriore supporto potranno cliccare su 'Ho ancora bisogno di aiuto', e in poco tempo un operatore specializzato li chiamerà per fornire assistenza. Il servizio di contatto immediato è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.00 per assistenza amministrativa/commerciale e dalle 8.00 alle 24.00 per assistenza tecnica.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'area clienti è stata totalmente rivista e ridisegnata per offrire una modalità di navigazione estremamente semplice e veloce, e arricchita nei contenuti in modo da mettere a disposizione dei clienti uno strumento per gestire in autonomia e semplicità i propri servizi e prodotti.

Attraverso la nuova MyFastweb infatti, il cliente ovunque si trovi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potrà in autonomia trovare tutte le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa e molto altro. Nel caso in cui il cliente abbia bisogno di ulteriore supporto, con un click è possibile chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per ottenere informazioni o ricevere assistenza, evitando così inutili perdite di tempo ed estenuanti attese al telefono in attesa della risposta di un operatore.
Per accedere al nuovo servizio è sufficiente entrare nella sezione Assistenza dell'app o dell'area clienti MyFastweb, selezionare "Vuoi Parlare con Noi" e scegliere l'argomento di interesse. Rispondendo a semplici domande i clienti potranno trovare in modo autonomo le informazioni e le risposte che cercano, e nel caso in cui abbiano bisogno di ulteriore supporto potranno cliccare su 'Ho ancora bisogno di aiuto', e in poco tempo un operatore specializzato li chiamerà per fornire assistenza. Il servizio di contatto immediato è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.00 per assistenza amministrativa/commerciale e dalle 8.00 alle 24.00 per assistenza tecnica.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fastweb - il cliente è protagonista nei nuovi negozi Parte oggi dall'inaugurazione del nuovo negozio di Milano di via Pacini 13 il piano di espansione della rete dei punti vendita di Fastweb sul territorio italiano ... [07/05/2019]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Fastweb - il cliente è protagonista nei nuovi negozi Parte oggi dall'inaugurazione del nuovo negozio di Milano di via Pacini 13 il piano di espansione della rete dei punti vendita di Fastweb sul territorio italiano ...