PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi A3 - il nuovo smartphone riceve la certificazione FCC

5 Luglio 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Negli Stati Uniti un nuovo smartphone Xiaomi, contraddistinto dalla sigla M1906F9SH, ha ricevuto questa settimana la certificazione FCC. La documentazione consultabile sul sito dell'authority USA fornisce interessanti indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche del dispositivo.

xiaomi mi a3
Nello specifico emerge la presenza di una fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP. Giudicando l'apertura sul pannello, i sensori della fotocamera dovrebbero essere tre in totale. Si nota inoltre l'assenza del lettore di impronte digitali, che la casa cinese ormai integra nello schermo anche sul modelli di fascia media, come pure la scritta 'Android One'.

La stessa sigla ricorre in altri documenti di certificazioni ottenute da Xiaomi in Indonesia e in Russia. Una delle ipotesi più accreditate è che lo smartphone sarà lanciato a breve come Xiaomi Mi A3, con le stesse specifiche tecniche dello Xiaomi CC9 presentato questa settimana in Cina.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermoios 12.4iOS 12.4 - l'ultimo aggiornamento ripristina la funzionalità Walkie-Talkiepalm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttore