PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ mostrati nelle ultime immagini in anteprima

6 Luglio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Gli attesissimi Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, ad un mese dalla presentazione ufficiale, si mostrano in anteprima nei rendering basati sulle indiscrezioni emerse finora. Le immagini non provengono da Samsung ma da un produttore di cover, ad ogni modo sono quanto di più vicino alla realtà si possa immaginare.

Samsung Note 10 e Note 10+ si differenzieranno non soltanto per l'ampiezza dello schermo, ma anche per le peculiarità del comparto fotografico. Per entrambi gli smartphone si prevede una singola fotocamera anteriore di tipo in-display, meno evidente rispetto a quella che caratterizza i modelli della gamma Galaxy S10.

Il Galaxy Note 10+ dovrebbe includere sul retro sensori ToF aggiuntivi per una qualità fotografica superiore. Ulteriore differenza rispetto ai Galaxy S10 sarà la disposizione in verticale dei sensori, con un risultato estetico finale più gradevole.


SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermoios 12.4iOS 12.4 - l'ultimo aggiornamento ripristina la funzionalità Walkie-Talkiepalm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttore