PuntoCellulare.it

Wind - The Jackal presentano 'Le piccole gioie della vita'

8 Luglio 2019 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA
La collaborazione tra Wind e i The Jackal, si arricchisce di un nuovo, divertente capitolo, realizzato in collaborazione con l'agenzia creativa H48.

wind the jackal
'Il 'branded content' ha l'obiettivo di comunicare il programma 'WinDay', dedicato ai clienti Wind, che consente di acquisire in modo gratuito, ogni giorno della settimana, regali, vantaggi e promozioni con un'esperienza tutta digitale attraverso l'applicazione MyWind. Il video racconta l'iniziativa attraverso il linguaggio del musical, per spiegare come i regali ottenuti grazie a 'WinDay' siano delle 'piccole gioie quotidiane', che si alternano a tante altre 'coincidenze, più o meno fortunate'.



La scelta del musical come genere, unita all'ironia dei The Jackal, dà vita a un contenuto dal ritmo dinamico e divertente. Infatti, il sottofondo musicale del video, già dalle prime ore, è diventato virale. La campagna multipiattaforma prevede anche una serie di contenuti editoriali sui principali canali social, che hanno come obiettivo quello di ottimizzare l'engagement dell'operazione per l'intero mese di luglio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    palm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttorefaceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAM