PuntoCellulare.it

Tim - i contenuti Mediaset disponibili su TimVision

12 Luglio 2019 | Rosa Camilleri
TIM TV CERCA
Su TimVision arrivano i contenuti TV di Mediaset. I clienti TimVision potranno vedere live, attraverso il Tim Box, tutti i canali in chiaro di Mediaset con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall'inizio del programma in corso.

timvision mediaset
La nuova programmazione disponibile su TimVision - frutto dell'accordo già siglato tra Tim e Mediaset lo scorso anno - segna un ulteriore passo dell'azienda verso una strategia di valorizzazione dei contenuti grazie alla qualità della connettività fisso e mobile. Il Tim Box si conferma così un Hub di servizi multimediali in grado di offrire la migliore customer experience integrata per i servizi video.

Tutti i clienti TimVision potranno accedere inoltre da Tim Box, smart TV, console compatibili e da dispositivi mobili ai programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. Dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su TimVision le nuove edizioni di 'Temptation Island VIP', 'C'è posta per te', 'Amici', 'Il Grande Fratello VIP' e la novità 'Amici VIP'.

Attraverso la programmazione dei canali Mediaset, i clienti TimVision potranno inoltre assistere ai principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Gli abbonati TimVision con il decoder Tim Box potranno vedere in diretta, grazie alla connessione della rete veloce, i canali Mediaset e consultare la guida tv evoluta, con i dettagli di tutti i programmi anche del digitale terrestre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale