PuntoCellulare.it

Huawei lavora alla rete WCDMA/HSDPA di Vodafone in Spagna

4 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato di essere stata scelta da Vodafone per la fornitura e l'installazione della parte di accesso radio della rete WCDMA/ 3G a banda larga (HSDPA) nelle maggiori città spagnole. La Spagna è caratterizzata dalla più elevata percentuale di crescita di abbonati 3G e dai tassi di profitto medio per utente più alti per gli operatori. Il mercato spagnolo è caratterizzato da una forte competizione tra gli operatori mobili globali e i fornitori. Per Vodafone, leader globale nelle soluzioni 3G, Vodafone Spagna, con oltre 1,2 milioni di abbonati 3G, rappresenta una delle aziende più importanti e forti del Gruppo.

Huawei ha attraversato un periodo di importante collaborazione con il gruppo Vodafone e un rigoroso processo di certificazione prima di essere scelta da Vodafone per l'implementazione della parte di accesso radio della rete WCDMA/ 3G a banda larga (HSDPA) in Spagna. L'accordo è stato un ulteriore dimostrazione della credibilità di Huawei sul mercato in termini di qualità, capacità, affidabilità dei prodotti, caratteristiche che soddisfano i più svariati requisiti di qualsiasi mercato avanzato ed emergente.

'Siamo contenti di essere un fornitore di Vodafone Spagna per la rete WCDMA / 3G a banda larga.La Spagna ha un ruolo importante nel mercato delle comunicazioni mobili in Europa e Vodafone è un operatore leader a livello globale. Data la situazione, il nostro accordo prevede requisiti elevatissimi in termini di qualità del prodotto, tecnologia e capacità di servizio. In veste di partner strategico di Vodafone, Huawei combinerà know-how tecnologico e soluzioni leader con la capacità di servizio orientata al cliente per rafforzare la leadership di Vodafone sul mercato', x ha dichiarato William Xu, presidente di Huawei Europa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone entry level 4gLa serie Alcatel 1 al primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4Gtim wi fi gratisTim - Wi-Fi gratuito e libero in tutti i comuni italianilego legacy heroes unboxedGameloft lancia il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed'black shark 3 proBlack Shark 3 - il produttore conferma l'esistenza della versione 'Pro'vivo v19Vivo V19 - nuovo smartphone in arrivo il 10 marzo, in anteprima caratteristiche e immagininokia smartphoneI nuovi smartphone Nokia TA-1223, TA-1227 e TA-1229 ottengono la certificazione Wi-Firealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35