PuntoCellulare.it

Netgear Nighthawk M2 - nuovo router Gigabit 4G LTE ad alte prestazioni

27 Luglio 2019 | Roberto Bracco
WIFI CERCA
Netgear presenta il nuovo Nighthawk M2, un router portatile WiFi ultraveloce con connettività Gigabit 4G LTE di nuova generazione che offre un'esperienza di banda larga mobile senza precedenti.

netgear nighthawk m2



Il router mobile Nighthawk M2 integra il nuovo modem Qualcomm Snapdragon X24, il primo modem LTE al mondo in grado di supportare velocità di download fino a 2 Gbps, un passo in avanti sulla strada verso il 5G. Dal punto di vista del design, Nighthawk M2 è caratterizzato da un'elegante finitura premium e da un nuovo design touchscreen, che semplifica la navigazione nei menù direttamente dal mobile router e migliora l'esperienza di connessione in movimento.



Nighthawk M2 è anche dotato di una porta Gigabit LAN e supporta la connessione, in modalità WiFi, di massimo 20 dispositivi. Se si abilita il WiFi Guest, è anche possibile condividere la connessione sicura evitando di connettere manualmente ogni dispositivo a una nuova rete WiFi: queste caratteristiche lo rendono davvero un indispensabile compagno di viaggio, pratico, sicuro e veloce. Non solo, grazie alla batteria a lunga durata, M2 risulta essere anche uno strumento affidabile per un utilizzo prolungato.

La funzione JumpBoost ottimizzata permette inoltre di ricaricare i propri dispositivi quando la loro batteria è quasi scarica. Una volta raggiunta la meta, è possibile collegare il mobile router a una presa di corrente per un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza batteria. Grazie alla porta USB 2, è anche possibile collegare una memoria esterna e condividere i file presenti; basta semplicemente collegarla al router mobile via USB e accedere ai file tramite WiFi o porta LAN.

Il router mobile Nighthawk M2 è disponibile al prezzo consigliato di 429,99 €.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana