PuntoCellulare.it

WhatsApp e Instagram pronti a diventare a tutti gli effetti 'from Facebook'

5 Agosto 2019 | Lorix
CRONACHE CERCA
Facebook intende rendere evidente il fatto che da alcuni anni ha acquisito sia WhatsApp che Instagram, una proprietà di cui gran parte degli utenti sono all'oscuro. A ricordare il legame fra le tre piattaforme, in tempi recenti, ci hanno pensato alcuni disservizi che le hanno rese inoperative nelle stesse ore.

whatsapp instagram

Il controllo che Facebook esercita su WhatsApp e Instagram si concretizzerà a breve con il cambio del nome dei servizi, che diventeranno rispettivamente 'WhatsApp from Facebook' e 'Instagram from Facebook' in modo da fugare qualsiasi dubbio.

'Vogliamo che ci sia più chiarezza sui prodotti e i servizi che fanno parte di Facebook' ha dichiarato un portavoce di Facebook preannunciando la prossima adozione della nuova nomenclatura.

Resta da capire come la novità sarà accolta dagli utenti, soprattutto da coloro che hanno abbandonato Facebook alla luce dei recenti scandali sull'utilizzo dei dati personali, oppure sulle presunte ingerenze sulla politica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung microsd pro plus evoSamsung presenta le nuove microSD PRO Plus / EVO Plusxiaomi hypercharge restartXiaomi lancia il progetto 'HyperCharge RestART': ricaricarsi con la culturano time to dieJames Bond torna al cinema, con un modesto Nokia 3310htc wildfire e ultraHTC Wildfire E Ultra - un modesto entry level si profila all'orizzontehuawei nova 9 proHuawei Nova 9 Pro - in anteprima immagini dal vivo e caratteristichemotorola moto e20Motorola Moto E20 - nuovo entry level lanciato a soli 99 euro in Europaxiaomi 11Svelati in Italia i nuovi smartphone Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite 5G NExiaomi pad 5Xiaomi Pad 5 - nuovo tablet premium a fine mese in vendita in Italiaxiaomi mi smart band 6 nfcXiaomi Mi Smart Band 6 - la versione NFC in arrivo in ottobrehuawei nova 8iHuawei Nova 8i - confermata il prezzo di vendita in Italia e la promozione lanciotim open ranTim - nuove soluzioni Open RAN su rete mobileiqoo z5Iqoo Z5 - il nuovo smartphone sarà lanciato il 23 settembre