PuntoCellulare.it

Le videocamere Arlo adesso compatibili con Apple HomeKit

6 Agosto 2019 | Rosa Camilleri
DOMOTICA CERCA
Arlo annuncia oggi la compatibilità di HomeKit, la piattaforma smart home di Apple, per le telecamere Arlo Pro e Arlo Pro 2, che sono supportate dai principali modelli di Arlo base station, VMB4000 e VMB4500.

arlo netgear
Gli utenti Arlo possono già monitorare le proprie telecamere grazie all'utilizzo dell'app Arlo, ma la compatibilità con HomeKit garantirà una maggiore praticità agli utenti di iPhone e iPad. Gli utenti iOS potranno, infatti, accedere a determinate funzioni delle proprie telecamere Arlo Pro o Arlo Pro 2 all'interno dell'ecosistema di domotica HomeKit, utilizzando l'applicazione Home di Apple e il controllo vocale Siri.

Un aggiornamento gratuito e automatico del firmware è ora disponibile per gli utenti di entrambi i device Arlo - Pro e Pro 2 - che operano su uno dei due modelli di base station compatibili.2

HomeKit permette agli utenti di controllare, in modo semplice e sicuro, i prodotti della smart home grazie all'app Home di Apple e Siri su IPhone, Apple Watch, Mac e HomePad. Tutti gli attuali utenti Arlo Pro e Arlo Pro 2, le cui telecamere sono abbinate ai modelli di base station VMB4000 o VMB4500, possono ora ricevere notifiche sull'app Home, ogni volta che viene rilevato un movimento dalle telecamere. Gli utenti iOS possono, inoltre, utilizzare Siri per attivare in modo veloce riprese in live streaming in HD sul proprio iPhone o iPad, con un semplice commando vocale.

Con HomeKit, gli utenti Arlo Pro e Pro 2 hanno la possibilità di impostare alcune funzioni per controllare i dispositivi della smart home compatibili con HomeKit e registrati sul proprio account. Per esempio, è possibile impostare l'attivazione automatica delle luci connesse a HomeKit, ogni volta che viene rilevato un movimento dalle telecamere Arlo Pro o Arlo Pro 2.

Completamente senza fili e con batterie ricaricabili, entrambe le telecamere Arlo Pro e Arlo Pro 2 garantiscono immagini nitide in qualità HD. Arlo Pro e Pro 2 sono disponibili presso i principali rivenditori ed e-commerce di elettronica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    pocophone f2Pocophone F2 - con un teaser in stile serie TV viene confermato l'arrivooneplus 8 proOnePlus 8 Pro - confermate le caratteristiche dello schermo in una immagine dal vivosnapdragon 720gXiaomi ha in cantiere uno smartphone con Snapdragon 720Gnubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il nuovo top di gamma mostrato dal vivo in Cinagalaxy s20In anteprima i prezzi di lancio di Galaxy S20 e Galaxy Z Flipemui 10Huawei pubblica l'elenco degli smartphone aggiornabili con EMUI 10qualcomm snapdragonQualcomm annuncia i nuovi chip Snapdragon 720G, 662 e 460oneplus concept oneOnePlus Concept One - la casa madre conferma di volerlo lanciare nei prossimi mesiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - presto in arrivo su Amazon a 679 euro in Italiapocophone f2 litePocophone F2 Lite - prime immagini dal vivo per il nuovo smartphonesamsung galaxy zSamsung Galaxy Z - il nuovo smartphone pieghevole svelato nella prima immagine