PuntoCellulare.it

HMD Global sarà ad IFA 2019 con 2-3 nuovi smartphone Nokia di fascia media

10 Agosto 2019 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
L'azienda finlandese HMD Global, che da un paio di anni ha preso in gestione il marchio Nokia per quanto riguarda smartphone e telefoni cellulari, parteciperà il mese prossimo per la prima volta all' IFA che si tiene ogni anno a Berlino.

nokia ifa 2019
HMD Global ovviamente non intende presentarsi ad un appuntamento così importante a mani vuote, ma con almeno un paio di nuovi smartphone. I candidati più probabili sono i modelli Nokia 5.2, Nokia 6.2 e Nokia 7.2, in base alla nomenclatura in uso rappresenteranno l'evoluzione degli attuali Nokia 5.1, Nokia 6.1 e Nokia 7.1.

Si tratta sostanzialmente di dispositivi di fascia media, di cui nelle ultime settimane non sono mancate le indiscrezioni e di cui parleremo di sicuro ancora nei giorni a venire, prima del loro annuncio. Per dei veri top di gamma dovremo attendere la fine dell'anno con i modelli Nokia 8.2 e Nokia 9.1 PureView, con caratteristiche tecniche ancora più interessanti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    one ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10vivo iqoo liteVivo Iqoo Lite - grazie al Tenaa emergono i primi dettagli sulle caratteristichevivo iqoo neo 2Vivo Iqoo Neo 2 - primi dettagli sulle specifiche tecnichehonor 20 liteHonor 20 Youth - l'annuncio in programma domani in Cinazte blade 20ZTE Blade 20 - la scheda tecnica completa svelata dal Tenaanubia z20Nubia Z20 - in vendita in Italia da oggi ad un prezzo di 549 euroredmi k30Redmi K30 - il produttore conferma alcune caratteristicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassotcl plexTCL Plex - svelate specifiche tecniche complete e prezzo di lanciosamsung galaxy s11 selfieSamsung Galaxy S11 - le fotocamere per selfie potrebbero essere addirittura tre