PuntoCellulare.it

Motorola Moto G8 - nessuna selfie camera in vista, nella prima immagine

13 Agosto 2019 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Motorola si appresta ad annunciare nei prossimi giorni, forse ad IFA 2019, i nuovi smartphone One Zoom e One Action, la casa alata tuttavia ha in serbo un prodotto per certi versi ancora più interessante, di cui oggi è emersa la prima immagine.

motorola smartphone

Si tratta in effetti di uno smartphone con display senza notch o fori per la selfie camera. Ancora non è dato sapere se per la fotocamera anteriore sia stato adottato un meccanismo pop up, oppure con apertura a scorrimento, è probabile ad ogni modo che il dispositivo venga lanciato nei prossimi mesi come Motorola Moto G8.

Non conosciamo nemmeno le caratteristiche tecniche di questo misterioso smartphone Motorola. Il design del prodotto senza ombra di dubbio è pulito, anche se lo spessore della cornice inferiore si fa notare.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 9Redmi 9 - in anteprima specifiche tecniche, versioni e prezzi di lanciomotorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveloppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenze