PuntoCellulare.it

Vivo Nex 3 - il produttore conferma un design 'waterfall' per lo schermo

20 Agosto 2019 | Rosa Camilleri
VIVO CERCA
Li Xiang torna a mostrare in anteprima dal vivo su Weibo il nuovo smartphone Vivo Nex 3. Le immagini pubblicate dal manager, nonostante di bassa qualità, mettono in risalto lo schermo curvo ai lati, privo di notch o fori per la fotocamera anteriore.

vivo nex 3

Il display sembra avere una cornice inferiore piuttosto marcata, una lacuna non trascurabile per uno smartphone che punta molto proprio sul design dello schermo.


15 Agosto 2019
Li Xiang, product manager di Vivo, ha pubblicato sul Weibo un'immagine del vetro che sarà utilizzato per coprire lo schermo di uno dei prossimi smartphone dell'azienda. Si tratta di sicuro del Nex 3, tenuto conto che Xiang è responsabile proprio di questa gamma.

vivo nex 3

Non passa inosservata la curvatura estrema del display del Vivo Nex 3 ai lati, con un angolo vicino ai 90° che inizia a farsi strada fra le ultime proposte dei marchi asiatici. Non si notano notch o fori per la fotocamera anteriore, indizio dell'utilizzo di una soluzione pop-up.

Il Vivo Nex 3, per quanto innovativo e con un design all'avanguardia, disporrà di un jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. Il particolare è stato confermato dalla casa madre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre