PuntoCellulare.it

Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaa

17 Agosto 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Un nuovo smartphone della gamma Redmi di Xiaomi ha appena ottenuto il via libera in Cina dal Tenaa. Il dispositivo è stato certificato con il codice prodotto M1908C3IC e dispone di una doppia fotocamera posteriore e schermo con notch per la selfie camera. Nelle immagini si nota chiaramente la presenza del lettore di impronte sul retro.

xiaomi redmi 8

Non si tratta di sicuro del Redmi Note 8, dal momento che per questo smartphone è prevista una fotocamera principale con quattro sensori. Più verosime che il dispositivo approvato dal Tenaa venga lanciato come Redmi 8.

La scheda tecnica prevede uno schermo HD+ da 6.21 pollici con risoluzione di 720 x 1520 punti, con notch per una selfie camera da 8 megapixel. Uno dei sensori della fotocamera posteriore è da 12 megapixel, lo smartphone dispone inoltre di un chip Octa Core con configurazioni 2GB/16GB, 3GB/32GB e 4GB/64GB e batteria 5.000mAh di capacità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristichesamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novitàrealme xtRealme XT - in vendita in Italia dal 20 novembre, a partire dal 259 euroasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in commercio due nuove versioni, confermati i prezzi di lancioblackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EEC