PuntoCellulare.it

Realme XT - confermato il nome dello smartphone con fotocamera da 64MP

21 Agosto 2019 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
In occasione del lancio di ieri dei nuovi 5 Realme 5 Pro, è stato confermato anche l'arrivo nelle prossime settimane di uno smartphone ancora più performante dal punto di vista fotografico.

realme xt

Il prodotto sarà commercializzato come Realme XT e disporrà sempre di quattro fotocamere posteriori, ma con sensore principale da 64MP (Samsung ISOCELL Bright GW1) invece che da 48MP come sui due smartphone della gamma Realme 5.

Ulteriore differenza, secondo le indiscrezioni, la fotocamera anteriore con meccanismo di apertura pop-up per uno schermo senza elementi estranei (sui Realme 5 la selfie camera è nel notch). Non è da escludere, inoltre, la presenza del lettore di impronte integrato nello schermo.

Fonti non ufficiali danno il Realme XT in arrivo il 27 ottobre in India in concomitanza con il Diwali (festa delle luci), una delle festività nazionali più importanti. La presentazione invece dovrebbe aver luogo a fine settembre-inizio ottobre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a12Samsung Galaxy A12 - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lancioamazfit bip u proAmazfit Bip U Pro - il nuovo smartphone disponibile in Italiatrump ban xiaomiCome ultimo atto Trump mette al bando Xiaomixiaomi foldingLo smartphone pieghevole Xiaomi mostrato dal vivo in anteprimaoppo a93 5gOppo A93 5G - tutta differente la versione 5G di Oppo A93redmi k40Redmi K40 - in arrivo a febbraio, con chip Dimensity 1200vivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - in anteprima le immagini del top di gamma in arrivo il 21 gennaiosamsung s21 ultra 5gSamsung S21 Ultra 5G - prezzo e caratteristiche del nuovo top di gammasamsung galaxy s21 plusSamsung Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G ufficiali, caratteristiche tecniche e prezzisamsung galaxy buds proSamsung Galaxy Buds Pro - annunciati i nuovi auricolari con ANCsamsung smartthings findSamsung SmartThings Find - un nuovo modo di localizzare i dispositivi Galaxyxiaomi mi watchXiaomi Mi Watch arriva in Italia