PuntoCellulare.it

OnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gamma

22 Agosto 2019 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
I nuovi OnePlus 7T e 7T Pro, secondo le indiscrezioni più recenti, saranno mostrati in anteprima alla fine del mese prossimo, per arrivare a tutti gli effetti sul mercato il 15 ottobre.

Nelle settimane che ci separano dalla presentazione sicuramente non mancheranno di emergere i dettagli sulle caratteristiche tecniche e sul design dei due smartphone, nel frattempo rappresenta un buon inizio l'immagine stilizzata del retro del 7T Pro.

oneplus 7t pro

L'immagine è stata diffusa questo pomeriggio da Evleaks, fonte che possiamo ritenere affidabile. L'unico particolare che emerge è il modulo di forma circolare per la fotocamera posteriore, uno stratagemma stilistico per rendere meno evidente la sporgenza dovuta allo spessore dei sensori fotografici.

Non viene svelato il numero dei sensori, in base alla tendenze attuali, per uno smartphone top di gamma di ultima generazione, possiamo ipotizzare che la fotocamera principale di OnePlus 7T Pro sia tripla o meglio ancora quadrupla.

Al pari dei recenti OnePlus 7 e 7 Pro ci aspettiamo una fotocamera per selfie di tipo pop-up e un display con lettore incorporato. Con la tecnologia disponibile non ci sono al momento soluzioni migliori, qualsiasi altra cosa rappresenterebbe un passo indietro per il marchio taiwanese.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh