PuntoCellulare.it

Nel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokia

22 Agosto 2019 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
Nokia è uno dei principali marchi del settore delle telefonia mobile a non disporre ancora di uno smartphone 5G. Le intenzioni di HMD Global, la società che ha preso in carico la produzione Nokia, sono di iniziare ad offrire i primi cellulari 5G nel corso del prossimo anno, in modo da garantire un prezzo più competitivo.

nokia 5g

'Non appena entreremo nel mercato, saremo in grado di offrire smartphone 5G più economici. Spero che il nostro prezzo sarà dimezzato rispetto a quello degli attuali modelli', ha commentato Juho Sarvikas, responsabile prodotto di HMD Global. Gli obiettivi dell'azienda finlandese sono di vendere i primi cellulari 5G ad un prezzo compreso fra i 500 e i 650 dollari.

Bisogna comunque precisare che un prezzo più competitivo non caratterizzerà soltanto gli smartphone 5G di Nokia, ma anche quelli di altre marche che vedranno la luce nei mesi a venire grazie ad una diminuzione dei costi della componentistica necessaria alla loro fabbricazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultraofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°