PuntoCellulare.it

Huawei Mate 30 Pro - la configurazione della fotocamera svelata in anteprima

27 Agosto 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La configurazione della fotocamera posteriore del top di gamma Huawei Mate 30 Pro che sarà lanciato il mese prossimo (insieme al e Mate 30) è finalmente svelata, grazie all'immagine diffusa questa mattina da una fonte autorevole.

huawei mate 30 pro

Si tratta con molta probabilità di una delle immagini che il produttore cinese utilizzerà per promuovere lo smartphone, oltretutto viene menzionato in maniera esplicita il nuovo chip Kirin 990 atteso la prossima settimana ad IFA 2019.

Sul retro della scocca troveremo un modulo circolare, purtroppo molto sporgente, all'interno dei quale sono collocati i quattro sensori della fotocamera. Il flash è posizionato di lato e, dalla forma, potrebbe essere di tipo Xeno. Il notch come previsto è di ampie dimensioni, per via della presenza dei sensori dedicati alla scansione del volto per il riconoscimento in 3D.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa