PuntoCellulare.it

Honor V30 - in arrivo il primo smartphone 5G del marchio cinese

27 Agosto 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Le reti di 5G iniziano gradualmente a prendere piede nei principali mercati, le aziende del settore guardano con interesse gli sviluppi e si preparano ad arricchire la propria offerta con smartphone compatibili con i nuovi servizi.

Per quanto riguarda Honor, marchio legato a doppio filo a Huawei, il debutto sulla scena del 5G avverrà nei prossimi mesi con lo smartphone Honor V30. L'annuncio arriva dal numero uno di Honor, Zhao Ming, che oltretutto già a giugno aveva anticipato i progetti aziendali per quanto riguarda il 5G.

Honor V30 sarà un dispositivo in grado di operare sulle reti 5G in modalità SA / NSA, come Huawei Mate 20X 5G. E' ragionevole aspettarsi l'utilizzo del nuovo chip Kirin 990 che, prestazioni a parte, dovrebbe integrare un modem 5G (o per lo meno renderne più facile l'implementazione).

Con un prezzo non superiore ai 600 dollari, V30 dovrebbe inoltre consentire ad Honor di essere competitiva sul mercato degli smartphone 5G, finora presidiato su questa fascia da dispositivi quali il Mi Mix 3 5G di Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana