PuntoCellulare.it

Honor V30 - in arrivo il primo smartphone 5G del marchio cinese

27 Agosto 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Le reti di 5G iniziano gradualmente a prendere piede nei principali mercati, le aziende del settore guardano con interesse gli sviluppi e si preparano ad arricchire la propria offerta con smartphone compatibili con i nuovi servizi.

Per quanto riguarda Honor, marchio legato a doppio filo a Huawei, il debutto sulla scena del 5G avverrà nei prossimi mesi con lo smartphone Honor V30. L'annuncio arriva dal numero uno di Honor, Zhao Ming, che oltretutto già a giugno aveva anticipato i progetti aziendali per quanto riguarda il 5G.

honor v20
Honor V20


Honor V30 sarà un dispositivo in grado di operare sulle reti 5G in modalità SA / NSA, come Huawei Mate 20X 5G. E' ragionevole aspettarsi l'utilizzo del nuovo chip Kirin 990 che, prestazioni a parte, dovrebbe integrare un modem 5G (o per lo meno renderne più facile l'implementazione).

Con un prezzo non superiore ai 600 dollari, V30 dovrebbe inoltre consentire ad Honor di essere competitiva sul mercato degli smartphone 5G, finora presidiato su questa fascia da dispositivi quali il Mi Mix 3 5G di Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristichesamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novitàrealme xtRealme XT - in vendita in Italia dal 20 novembre, a partire dal 259 euroasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in commercio due nuove versioni, confermati i prezzi di lancioblackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EEC