PuntoCellulare.it

Il primo smartwatch Puma per gli sportivi presentato ad IFA 2019

5 Settembre 2019 | Max Capitosti
SMARTWATCH ANDROID CERCA
Puma e Fossil hanno annunciato oggi ad IFA 2019 lo smartwatch Puma, una prima assoluta per il marchio sportivo, con Wear OS e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 integrati.

puma smartwatch
Punto d'incontro tra sport e tecnologia, questo smartwatch offre un design piacevole sia al tatto che alla vista, con una cassa sagomata in nylon e alluminio che garantisce una vestibilità ultra leggera. Il cinturino ruvido in silicone offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l'attività fisica. Disponibile in tre colorazioni alla moda, lo smartwatch Puma è adatto non solo alla palestra, ma anche alla vita di tutti i giorni, a dimostrazione del fatto che sport e stile non devono per forza viaggiare separati.

Con Google Fit, lo smartwatch Puma può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell'ambito di esercizi di potenziamento muscolare come le flessioni. In 'modalità allenamento', Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella tua media ideale. Infine, Google Fit semplifica la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi.

puma smartwatch
Lo smartwatch Puma mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante 'Scorecard', che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all'utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida. Gli utenti possono anche caricare foto dai social media e visualizzarle direttamente sul loro smartwatch: un modo in più per personalizzare il prodotto e restare connessi e, soprattutto, competitivi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    mi 9 pro e mi mix 4Mi 9 Pro e Mi Mix 4 saranno lanciati in 24 settembreoppo smartphoneOppo registra in Europa 13 marchi per nuovi smartphoneoppo reno aceOppo Reno Ace - il nuovo smartphone sarà svelato il 10 ottobregoogle pixel 4 xl 5gGoogle Pixel 4 XL - GeekBench svela una versione 5G con 8GB di RAMmeizu 17Meizu 17 - il top di gamma mostrato nelle prime immaginixiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in vendita in Italia dal 16 settembreredmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65W