PuntoCellulare.it

Il primo smartwatch Puma per gli sportivi presentato ad IFA 2019

5 Settembre 2019 | Max Capitosti
SMARTWATCH ANDROID CERCA
Puma e Fossil hanno annunciato oggi ad IFA 2019 lo smartwatch Puma, una prima assoluta per il marchio sportivo, con Wear OS e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 integrati.

puma smartwatch

Punto d'incontro tra sport e tecnologia, questo smartwatch offre un design piacevole sia al tatto che alla vista, con una cassa sagomata in nylon e alluminio che garantisce una vestibilità ultra leggera. Il cinturino ruvido in silicone offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l'attività fisica. Disponibile in tre colorazioni alla moda, lo smartwatch Puma è adatto non solo alla palestra, ma anche alla vita di tutti i giorni, a dimostrazione del fatto che sport e stile non devono per forza viaggiare separati.

Con Google Fit, lo smartwatch Puma può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell'ambito di esercizi di potenziamento muscolare come le flessioni. In 'modalità allenamento', Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella tua media ideale. Infine, Google Fit semplifica la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi.

puma smartwatch

Lo smartwatch Puma mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante 'Scorecard', che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all'utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida. Gli utenti possono anche caricare foto dai social media e visualizzarle direttamente sul loro smartwatch: un modo in più per personalizzare il prodotto e restare connessi e, soprattutto, competitivi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confrontoulefone powerUlefone prepara un nuovo smartphone con batteria da 13.200 mAhiqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggio