PuntoCellulare.it

Michael Kors presenta tre nuovi smartwatch ad IFA 2019

5 Settembre 2019 | Roberto Bracco
SMARTWATCH CERCA
Michael Kors Access presenta ad IFA 2019 una nuova gamma di smartwatch, con tecnologie avanzate e un'interfaccia utente altamente personalizzabile.

Tre nuovi smartwatch - Michael Kors Access Lexington 2, Michael Kors Access Bradshaw 2 e Michael Kors Access MKGO - sono basati sul software Wear OS e sulla piattaforma Snapdragon Wear 3100 per offrire un livello di personalizzazione senza precedenti e caratteristiche innovative di prestazioni con design alla moda.

michael kors smartwatch
Michael Kors Access Lexington 2
Gli smartwatch Lexington 2 e Bradshaw 2 sono realizzati con un design glamour con tecnologia avanzata per adattarsi a ogni stile di vita. Grazie all'altoparlante, Michael Kors è felice di offrire agli utenti la possibilità di accettare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Utilizzando un'applicazione brevettata che sarà lanciata entro la fine di questo mese, gli utenti di Android e iPhone saranno in grado di effettuare e ricevere chiamate con Bluetooth direttamente dal proprio orologio. Potranno inoltre parlare con l'Assistente Google, ricevere avvisi audio delle notifiche e riprodurre musica dalle app compatibili.

Altre novità per Lexington 2 e Bradshaw 2: Modalità batteria a durata prolungata con quattro impostazioni di durata della batteria. La 'Modalità batteria a durata prolungata' consente agli utenti di prolungare la durata della batteria per più giorni con una singola carica senza rinunciare a funzioni essenziali; con la 'Modalità giornaliera' è possibile lasciare attivate la maggior parte delle funzioni, come lo schermo sempre attivo; con la 'Modalità personalizzata' si possono gestire direttamente e facilmente le impostazioni di ottimizzazione della batteria, tutto in una sola schermata; mentre la 'Modalità solo orologio' offre ore in più di durata quando il livello della batteria è basso o se si sceglie di usare lo smartwatch solo come orologio.

michael kors smartwatch
Michael Kors Access Bradshaw 2
Disponibile in acciaio tonalità oro, oro rosa, argento o bicolore, il Lexington 2 — una delle collezioni più vendute di Michael Kors — è perfetto in ogni occasione, sia per una serata elegante sia per un look casual adatto a tutti i giorni. Il Bradshaw 2, un'altra piattaforma molto apprezzata del marchio, è dotato di una cassa dal design invitante e un cinturino in acciaio color canna di fucile, tonalità oro rosa, tonalità oro o tonalità argento.

Access MKGO è attualmente lo smartwatch più leggero del marchio, ed è disponibile con cinturini rosa, nero, bianco o rosso in silicone. Questo orologio dal design sportivo è realizzato con cassa in alluminio e nylon per garantire estrema leggerezza e comodità.

michael kors smartwatch
Michael Kors Access MKGO
Con Google Fit, Michael Kors Access MKGO può monitorare il battito cardiaco, consentendo di controllare facilmente se rientra nei parametri ideali. Google Fit semplifica inoltre la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività, e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi. Puoi usare l'Assistente Google per porre domande o impostare promemoria, e usare Google Pay per gli acquisti, anche se lasci a casa il portafoglio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    mi 9 pro e mi mix 4Mi 9 Pro e Mi Mix 4 saranno lanciati in 24 settembreoppo smartphoneOppo registra in Europa 13 marchi per nuovi smartphoneoppo reno aceOppo Reno Ace - il nuovo smartphone sarà svelato il 10 ottobregoogle pixel 4 xl 5gGoogle Pixel 4 XL - GeekBench svela una versione 5G con 8GB di RAMmeizu 17Meizu 17 - il top di gamma mostrato nelle prime immaginixiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in vendita in Italia dal 16 settembreredmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65W