PuntoCellulare.it

iPhone SE 2 - il nuovo modello atteso nel 2020, ma adesso spazio ai nuovi modelli 2019

5 Settembre 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Alcuni analisti sono tornati ad anticipare il lancio di un erede di iPhone SE, che consentirebbe ad Apple di arginare il calo delle vendite registrato negli ultimi trimestri.

iphone se 2
Le ultime previsioni danno in arrivo lo smartphone nella primavera del prossimo anno, una volta che inizierà a scemare la spinta dei nuovi iPhone 2019 attesi la prossima settimana. Sulla nuova versione di iPhone SE, secondo le indiscrezioni, troveremo uno schermo da circa 4.7 pollici di ampiezza con pannello LCD fornito da JDI ed LG. Parte della componentistica, come fotocamere e chip, saranno presi a prestito dagli iPhone più recenti.

Apple in queste settimane è comunque focalizzata sulla gamma iPhone 2019. La produzione secondo fonti nell'ecosistema dei fornitori è partita a metà agosto senza problemi, non essendoci negli smartphone particolari innovazioni che avrebbero potuto essere causa di inconvenienti. Le stesse fonti sostengono che la produzione è stata ridotta del 10% circa rispetto ai volumi dello scorso anno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    mi 9 pro e mi mix 4Mi 9 Pro e Mi Mix 4 saranno lanciati in 24 settembreoppo smartphoneOppo registra in Europa 13 marchi per nuovi smartphoneoppo reno aceOppo Reno Ace - il nuovo smartphone sarà svelato il 10 ottobregoogle pixel 4 xl 5gGoogle Pixel 4 XL - GeekBench svela una versione 5G con 8GB di RAMmeizu 17Meizu 17 - il top di gamma mostrato nelle prime immaginixiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in vendita in Italia dal 16 settembreredmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65W