PuntoCellulare.it

TCL Plex - annunciato ad IFA 2019 il primo smartphone per il mercato europeo

5 Settembre 2019 | Max Capitosti
TCL ANDROID CERCA
TCL arriva in Europa per la prima volta con uno smartphone con il proprio marchio, con il nuovo Plex annunciato questa settimana ad IFA 2019. L'azienda asiatica, che già realizza gli smartphone con marchio Alcatel e BlackBerry, ha scelto un dispositivo di fascia media per il debutto nel Vecchio Continente.

tcl plex
L'elenco delle specifiche tecniche del TCL Plex è stato confermato soltanto in parte, sappiamo che lo smartphone prevede uno schermo FHD da 6.52 pollici di ampiezza con foro per la selfie camera e tecnologia TCL NXTVISION per una qualità di immagine più elevata e monta un chip Snapdragon 675.

tcl plex
La batteria ha una capacità di 3.820mAh e supporta la ricarica rapida Quick Charge 3.0. Sul retro oltre al lettore di impronte troviamo una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 48 e 16 megapixel, più un altro sensore di cui non sono state pubblicate nel caratteristiche). TCL Plex è atteso in Europa nel corso dell'autunno ad un prezzo di 329 euro.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    mi 9 pro e mi mix 4Mi 9 Pro e Mi Mix 4 saranno lanciati in 24 settembreoppo reno aceOppo Reno Ace - il nuovo smartphone sarà svelato il 10 ottobregoogle pixel 4 xl 5gGoogle Pixel 4 XL - GeekBench svela una versione 5G con 8GB di RAMmeizu 17Meizu 17 - il top di gamma mostrato nelle prime immaginixiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in vendita in Italia dal 16 settembreredmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gamma