PuntoCellulare.it
Huawei FreeBuds 3 - i nuovi auricolari TWS hanno un chip Kirin A1 dedicato
6 Settembre 2019 | Roberto Bracco
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
I nuovi Huawei FreeBuds 3 sono alloggiati in una custodia di ricarica rotonda, progettata appositamente per essere portata comodamente in tasca o nel palmo della mano. Grazie alla caratteristica forma curva e ergonomica con un design naturale queste nuove cuffie aderiscono perfettamente al padiglione auricolare, permettendo un utilizzo prolungato in assoluto comfort. Eleganti e con ottime rifiniture, per un design minimale ma moderno, le nuove Huawei FreeBuds 3 sono disponibili in nero lucido e bianco lucido.

Lo studio di nuove soluzioni in campo estetico, ergonomico e acustico ha permesso di realizzare il Dolphin Bionic Design per Huawei FreeBuds 3: ispirato alla naturale curvatura della cavità vocale di un delfino, questa particolare conformazione aiuta a focalizzare e modulare il suono. Questo, combinato con la capacità di allocarsi leggermente più in profondità nel cavo auricolare, fornisce un miglioramento percepibile nella qualità del suono.

huawei freebuds 3

Huawei FreeBuds 3 sono i primi auricolari TWS Open-fit che supportano sia la riduzione del rumore delle chiamate che la cancellazione del rumore attiva in tempo reale. Simulando il processo di passaggio del suono nel nostro canale uditivo, la frequenza di uscita e l'intensità del segnale di riduzione del rumore sono regolate per le diverse forme del condotto auricolare, ottenendo così un eccellente effetto di riduzione del rumore attivo. Toccando due volte l'auricolare sinistro per attivare / disattivare la funzione ANC, è possibile ascoltare musica con qualità cristallina anche nella metropolitana affollata o in un ristorante rumoroso.

La custodia FreeBuds 3 è dotata di funzionalità di ricarica wireless e può essere caricata sia da caricabatterie wireless sia da smartphone che supportano il reverse charging . Grazie al consumo energetico altamente efficiente del chip Kirin A1, Huawei FreeBuds 3 è in grado di fornire quattro ore di riproduzione da una singola carica e un totale di 20 ore se utilizzato insieme alla custodia di ricarica .
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    motorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41