PuntoCellulare.it
Huawei FreeBuds 3 - i nuovi auricolari TWS hanno un chip Kirin A1 dedicato
6 Settembre 2019 | Roberto Bracco
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
I nuovi Huawei FreeBuds 3 sono alloggiati in una custodia di ricarica rotonda, progettata appositamente per essere portata comodamente in tasca o nel palmo della mano. Grazie alla caratteristica forma curva e ergonomica con un design naturale queste nuove cuffie aderiscono perfettamente al padiglione auricolare, permettendo un utilizzo prolungato in assoluto comfort. Eleganti e con ottime rifiniture, per un design minimale ma moderno, le nuove Huawei FreeBuds 3 sono disponibili in nero lucido e bianco lucido.

Lo studio di nuove soluzioni in campo estetico, ergonomico e acustico ha permesso di realizzare il Dolphin Bionic Design per Huawei FreeBuds 3: ispirato alla naturale curvatura della cavità vocale di un delfino, questa particolare conformazione aiuta a focalizzare e modulare il suono. Questo, combinato con la capacità di allocarsi leggermente più in profondità nel cavo auricolare, fornisce un miglioramento percepibile nella qualità del suono.

huawei freebuds 3
Huawei FreeBuds 3 sono i primi auricolari TWS Open-fit che supportano sia la riduzione del rumore delle chiamate che la cancellazione del rumore attiva in tempo reale. Simulando il processo di passaggio del suono nel nostro canale uditivo, la frequenza di uscita e l'intensità del segnale di riduzione del rumore sono regolate per le diverse forme del condotto auricolare, ottenendo così un eccellente effetto di riduzione del rumore attivo. Toccando due volte l'auricolare sinistro per attivare / disattivare la funzione ANC, è possibile ascoltare musica con qualità cristallina anche nella metropolitana affollata o in un ristorante rumoroso.

La custodia FreeBuds 3 è dotata di funzionalità di ricarica wireless e può essere caricata sia da caricabatterie wireless sia da smartphone che supportano il reverse charging . Grazie al consumo energetico altamente efficiente del chip Kirin A1, Huawei FreeBuds 3 è in grado di fornire quattro ore di riproduzione da una singola carica e un totale di 20 ore se utilizzato insieme alla custodia di ricarica .
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana