PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gamma

13 Settembre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Abbiamo atteso per mesi il Mi Mix 4 e, adesso che i tempi sono maturi per il lancio, spunta a sorpresa una sigla inedita per il top di gamma. Risulta infatti che fra i marchi registrati da Xiaomi in Cina c'è anche la sigla Mix Alpha (Mix α).

xiaomi mi mix alpha

Più che rappresentare un nuovo inizio per questa prestigiosa gamma di smartphone, la nuova denominazione sarebbe legata ad alcune vicissitudini legali che di fatto costringerebbero Xiaomi ad abbandonare il marchio 'Mi Mix'. La conferma del nome arriverà a fine mese, insieme alla scheda tecnica completa e al prezzo di lancio del prodotto.

Interessante anche il marchio Watch Color registrato da Xiaomi, destinato di sicuro a trovare impiego su uno smartwatch.

xiaomi mi mix alpha
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momentosamsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 Lite - in anteprima immagini e specifiche tecnichemotorola moto e7Motorola Moto E7 - in anteprima immagini e specifiche tecnichezte a20 5gZTE A20 5G - in arrivo il primo smartphone al mondo con fotocamera under-displayhuawei mate x2Huawei Mate X2 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnicherealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo top di gamma