PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gamma

13 Settembre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Abbiamo atteso per mesi il Mi Mix 4 e, adesso che i tempi sono maturi per il lancio, spunta a sorpresa una sigla inedita per il top di gamma. Risulta infatti che fra i marchi registrati da Xiaomi in Cina c'è anche la sigla Mix Alpha (Mix α).

xiaomi mi mix alpha

Più che rappresentare un nuovo inizio per questa prestigiosa gamma di smartphone, la nuova denominazione sarebbe legata ad alcune vicissitudini legali che di fatto costringerebbero Xiaomi ad abbandonare il marchio 'Mi Mix'. La conferma del nome arriverà a fine mese, insieme alla scheda tecnica completa e al prezzo di lancio del prodotto.

Interessante anche il marchio Watch Color registrato da Xiaomi, destinato di sicuro a trovare impiego su uno smartwatch.

xiaomi mi mix alpha
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola razrMotorola RAZR - ufficiale il RAZR pieghevole, ecco caratteristiche e prezzo di lanciooneplus 7 pro 5gOnePlus 7 Pro 5G - Android 10 arriverà in ritardo, soltanto nel 2020xiaomi cc9 proXiaomi ha in cantiere nuovi smartphone con fotocamera da 108MPvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembrexiaomi mi note 10Xiaomi Mi Note 10 - tutti i segreti messi a nudo nel primo teardownsamsung galaxy a01Samsung Galaxy A01 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry levelsamsung 108mpSamsung sta lavorando ad uno smartphone con fotocamera da 108MPairpods proAirPods Pro - da Caviar l'esclusiva Gold Edition più costosa al mondohonor v30Honor V30 - confermato il lancio il 26 novembre, ecco le immagini ufficialihisense king kong 6Hisense King Kong 6 - un potente battery phone con batteria da 10.000mAhsamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - caratteristiche tecniche e immagini in anteprimarealme 5sRealme 5s - sempre più vicina la presentazione ufficiale