PuntoCellulare.it

3 - Massimo De Luca torna sugli schermi dei cellulari con La3 Sport

8 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
3 CERCA
Dopo il successo ottenuto con il 'Mondiale in tasca', Massimo De Luca torna su La3 Sport con una trasmissione dedicata al Campionato. 'Tutti i gol minuto per minuto' racconterà in diretta sugli schermi dei cellulari DVB-H dei clienti di 3 Italia - dalle 14.30 alle 17 - l'evoluzione della giornata calcistica con la presenza di numerosi ospiti fissi - tra cui Lamberto Sposini - ed opinionisti qualificati.

Ogni domenica tornerà anche la simpatia di Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale - affiancati da una valletta straniera che, come loro, non sa nulla di calcio ma cui sarà permesso di dire tutto - con '1,X,3!', un programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio e non solo. Massimo De Luca condurrà inoltre 'Champions Night', che andrà in onda dalle 22.30 alle 23.30 su La3 Sport dopo la diretta delle 4 partite di Champions League. Insieme a Massimo de Luca, commentano e analizzano i risultati delle partite Giovanni Galli e Graziano Cesari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa