PuntoCellulare.it

Essential sta lavorando ad un nuovo smartphone, emergono i primi dettagli

25 Settembre 2019 | Max Capitosti
ESSENTIAL ANDROID CERCA
Emergono i primi dettagli sul nuovo smartphone che Essential sta mettendo a punto, per dare un erede al modello PH-1 lanciato due anni fa. Le vendite del primo modello non sono andate come avrebbe voluto la casa madre, tanto che sono serviti diversi cali di prezzo per riuscire a convincere i consumatori.

essential es 2

Il secondo smartphone Essential è ancora nella fase preliminare di sviluppo, questo significa che dovremo pazientare ancora diversi mesi per il lancio. Da quando ne sappiamo la dotazione dovrebbe includere un chip Snapdragon 730, nelle indiscrezioni si parla di fotocamere da 16, 48, 13, 20 e 5MP.

L'elenco a nostro avviso riguarda i vari sensori che Essential sta testando, non tutti saranno implementati sul nuovo smartphone. Anche lo Snapdragon 730 non è scontato, ma dipenderà in larga misura dalla collocazione che sarà data al prodotto.

Lo smartphone è identificato dal nome in codice 'gem' e sarà lanciato con Android 10 come sistema operativo. Allo stato attuale viene utilizzata la versione open-source dei Google Play Services, probabilmente perchè lo sviluppo della parte software è ancora in uno stato embrionale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35galaxy s8Android 10 non arriverà su Galaxy S8 e Galaxy Note 8lg v60 thinqLG V60 ThinQ - svelato il nuovo top di gamma con Dual Screen, ecco le caratteristichevodafone ciscoVodafone - un accordo con Cisco per la trasformazione digitale delle impresesamsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzo