PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - prevista una fotocamera da 108MP con zoom a periscopio

26 Settembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID FOTOGRAFIA CERCA
Un semestre buono ci separa dal lancio degli smartphone della gamma Galaxy S11, tuttavia giÓ si parla di quelle che potrebbero essere le novitÓ introdotte da Samsung. Una delle migliorie pi¨ interessanti, riportata dalla stampa coreana, riguarda l'utilizzo di un modulo fotografico con sensore da 108MP e sistema di zoom a periscopio.

samsung galaxy s11

Le indiscrezioni non ci stupiscono, in fin dei conti la stessa Samsung ha svelato i dettagli del modulo, pubblicando un video che ne mostra il funzionamento. Il dispositivo in questione ha uno spessore di soli 5 millimetri, in modo da non sporgere in maniera eccessiva. E' previsto inoltre un sistema OIS per la stabilizzazione, indispensabile su una fotocamera di questa categoria.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultraofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°